![]() |
| Extended Questa è una discussione riguardante Mazzi per tutti!!! all'interno di Mazzi: magocontrollo extended Terre Base 19x Isola Magie 4x Contromagia 4x Vuoto di Memoria 4x Indebolimento Magico 2x Scettro Isocrono 4x ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| MAGO/CONTROLLO magocontrollo extended Terre Base 19x Isola Magie 4x Contromagia 4x Vuoto di Memoria 4x Indebolimento Magico 2x Scettro Isocrono 4x Volere di Ixidor 2x Telepatia Creature 3x Inquisitore Supremo 3x Maestro della Gilda del Corvo 4x Mago Fuggitivo 3x Arcanis l'Onnipotente 2x Prodigio di Svuotamagie 3x L'Innominato 3x Alchimista di Aphetto 4x Artista della Fuga |
| ||||||||||||
| cmq io non ti ho chiesto la carta io ti ho chiesto la lista che si è piazzata bene a 4gp poi se tu dici che non è ext bo? si vede che ne sò proprio poco del formato che mi ha partorito il tree duece dal vecchio ext è rinato quest'anno indi non è difficile da reperire un lista, il darkweenie è nato da besso quest anno quindi mi pare un pelo ext
__________________ Last edited by Ghys99; 04-01-2006 at 22:06. |
| ||||||||||||
| va bene ma smettila di fare il dio del ext, io non sono un pro, sono un good player, se dicevi un azz cosi a un pro lui ti uccideva sul colpo, uomo avvisato, se hai bisogno di aiuto a montarti un mazzo ti do una mano
__________________ |
| |||
| MA SEI SCEMO TOTALEEEEE IO STO SCAMBIANDO SOLO DELLE OPINIONI COME POSSONO ESSERE GIUSTE COME SBAGLIATE L'IMPORTANTE CHE OGNI UNO DICA LA SUA GIUSTO? |
| ||||||||||||
| il dark weenie è un b/w portato da besso mi pare ad alessandria, in quel torneo è risultato vincente, poi per via della mana base sempre troppo instabile venne abbandonato dai +, ora con le nuove dual penso sarà rigiocato, se vuoi ti posto una lista
__________________ |