![]() |
| Extended Questa è una discussione riguardante IL MIO PRIMO DECK: GOBLIN all'interno di Mazzi: allorea nn infierite troppo è un mazzo goblin. (il nio primo che emozione) unico problema IO SONO TEAM YUGI è ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| allorea nn infierite troppo è un mazzo goblin. (il nio primo che emozione) unico problema IO SONO TEAM YUGI è solo una prova per far contento un mio amico che vuole uno sfidante. terre 15+ goblin burrows inceneritore di palmagemma x 2 sorvegliante goblin x4--->via brigata aereostatica 4 sentinella mogg carro goblin 3 re dei goblin 2 goblin su slitta 3 goblin furioso 3 prospettore di skirk 2 sete di sangue 2 monili del caos 2 rituale di brillapietra 2 infuriare monile della febbre 3 tattiche di guerriglia fulmine tellurico 2 bruciare i libri 3 tremore fiammata ok ditemi voi ho fatto un buon lavoro secondo voi. p.s. ho scelto i goblin perche leggendo le descrizioni erano troppo belli Last edited by multiplo46; 09-01-2006 at 23:44. |
| ||||||||||||
| il gobbo adesso come adesso è in un fosso forse la lista r/W può farlo tornare potente cmq a meno che tu non voglia spendere molto per rendere il tuo deck competitivo (4 scaglia orda, 4 mox di cromo ecc...) ti posso solo dire di togliere tutte quelle carte in 1x e mettere solo le carte + importanti in 4x a meno di tutori quali matrone gobln
__________________ |
| |||
| ok mi arrischio volevo dirvi che effettivamente questa sezione è un po povera di utenti ma gia quei pochi che si presentano nn li guardate nn è un bell benvenuto sapete please fixxxxxxx vado solo con carte di scarto ho messo degli spari da un po più da fare anche quando sono piuttosto scarno in mano forse è un po meno veloce ma pazienza |
| ||||||||||||
| goblin ext: il gobbo è morto dopo il banning della fiala cmq questa è la possibile lista: Bidding terre:21 4 pantano 3 sorgenti 2 paludi 12 montagne spell nn goblin:5 3 mox di cromo 2 bidding spell goblin:35 4 skirk 3 goblin su slitta 4 scagliaorda 3 scintillatore 3 inceneritore 4 condottiero 4 matrona 3 tiratore 1 re 4 capobanda 2 siege-gang Goblin R/W // Lands 12 [UNH] Mountain 3 [RAV] Sacred Foundry 4 [ON] Bloodstained Mire 1 [AP] Battlefield Forge // Creatures 4 [ON] Goblin Piledriver 4 [SC] Goblin Warchief 4 [US] Goblin Matron 4 [AP] Goblin Ringleader 4 [ON] Skirk Prospector 3 [ON] Sparksmith 3 [SC] Siege-Gang Commander 2 [LE] Goblin Goon 2 [ON] Goblin Pyromancer 3 [BOK] Goblin Cohort // Spells 3 [MR] Chrome Mox 4 [RAV] Suppression Field // Sideboard SB: 3 [8E] Blood Moon SB: 3 [MR] Electrostatic Bolt SB: 3 [IA] Disenchant SB: 3 [JU] Flaring Pain SB: 3 [SOK] Kataki, War's Wage la seconda essendo una lista ancora in fase di test va ancora limata, la prima è un gobbo bidding classico
__________________ |