![]() |
| Emulatori Questa è una discussione riguardante richiesta emulatore nintendo DS funzionante all'interno di VideoGame Zone: potreste darmi il nome di un buon emulatore per il nintendo DS funzionante??? grazie e ciao.... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| questo dovrebbe funzionarti Emulatori.it - Downloads ps : mod, se il link da fastidio, ditelo subitoche lo tolgo |
| ||||||||||||
| veramente gli emulatori per nintendo DS non sono sicuri, o meglio non funzionano del tutto con la maggior parte delle rom, avendo il DS un sistema di gioco che potra essere emulato (forse) soltanto su un nuovo modello di pc che uscirà in commercio penso a fine Dicembre e che funzionerà a Touch Screen.
__________________ CARTE KE CERCO/SCAMBIO AlLA 5°, 6°, 9° MaStEr DeCk CoNtEsT AlLa 2°*, 7° e l'8°** MaStEr DeCk CoNtEsT AlLa 1°, 10°, 11°*** MaStEr DeCk CoNtEsTQuote:
Copyright© 2007-2008 vict_uchiha™ Quote:
**insieme a NicoV88 e Zoro *** insieme a lepso |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| mi sa che ti devi accontentare... non ne funziona nexuno, e quelli che funzionano sono lenti... eh, ma è così |
| |||||||||||
| io ho trovato un emulatore ds ke va abbastanza veloce ma nn so dirti dove e come |
| ||||||||||||
| potresti dirmi il nome e possibilmente la versione per favore??? |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |