![]() |
| Emulatori Questa è una discussione riguardante Emulatori x cell help please all'interno di VideoGame Zone: Raga ho un nokia 6680 e ho installao vboy 1.21, la versi8one è compatibile col mio cell?? Dove posso trovare ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Emulatori x cell help please Raga ho un nokia 6680 e ho installao vboy 1.21, la versi8one è compatibile col mio cell?? Dove posso trovare le rom x gba??? una volta trovate sui forum dicono di metterle in vampent/vboy solo che io aprendo vampent trovo una cartella gbroms, le devo mettere lì??? Thanx in anticipo su altri nn trovo nulla...
__________________ Eru net masani death pirate, aganau horitsu game zetsubou the billy iza rinri saa tomeraraena eraser rain Ragazzi RaiSa forse verrà limitato, se come me conosci SSSaborg e non vuoi che limitino suo fratello RaiSa agiungi questa frase in firma |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ CARTE KE CERCO/SCAMBIO AlLA 5°, 6°, 9° MaStEr DeCk CoNtEsT AlLa 2°*, 7° e l'8°** MaStEr DeCk CoNtEsT AlLa 1°, 10°, 11°*** MaStEr DeCk CoNtEsTQuote:
Copyright© 2007-2008 vict_uchiha™ Quote:
**insieme a NicoV88 e Zoro *** insieme a lepso |