![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante recover lp all'interno di Yu Gi Oh: Ciau. Vorrei creare un mazzo in cui la strategia fondamentale è il recupero dei life points, un mazzo recover appunto. ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| recover lp Ciau. Vorrei creare un mazzo in cui la strategia fondamentale è il recupero dei life points, un mazzo recover appunto. dato ke xò qst nn basta x vincere vorrei metterci anke un pò di burn e di crash. Mi aiutate? Sicuramente ci vanno: - Fata danzante x3 - Spirito della brezza x3 - Drago ondata solare x3 - desideri solenni x3 - Scudo prosciugante (ma quanti?) - Messaggeri, legami e livelli limite area b. - Cilindro magico e poi? sapete consigliarmi qlk carta ke fa recuperare lp? e di burn/crash cs ci metto? Aiutatemi in tanti.. Grazie |
| ||||||||||||
| Di sicuro la base di questi deck è sempre la principessa del fuoco, direi X 3. Poi ti puoi sbizzarrire coi desideri solenni, le momonghe, i pireku ecc. metti anche tartaruga ufo a questo punto, ti fa scendere al principessa in fretta o all'occorrenza i draghi. Metti anche qualcosa per proteggerla però che se sta in campo per 2 turni è abbastanza inutile
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. |
| ||||||||||||
| X e i mostri sn a posto. Esistono magie e trap ke fanno recuperare lp, oltre a scudo prosciugante? Last edited by Drago sputafuoco; 16-10-2005 at 18:59. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Ci sarebbero anche le macchine assorbi vita che ti fanno guadagnare metà lp di quelli che hai pagato il turno prima ma se non hai carte che ti fanno pagare questa è totalmente inutile. Potresti usare le emergency p. e usarle in combo con le statue della strega così oltre a guadagnare metti anche dei mostri a tua difesa.
__________________ Sono un Jappo Player In una partita seria, tempesta potente sul terreno, e DMOC, chaos command, due valkyrie in attacco e una lily in difesa per carenza LP. il mio avversario non ha resistito all'Attacco... Quando "Ira dei Maghi" è davvero uno stile di gioco !!!! il 98% degli yu-gi-oh player copia i mazzi da altri giocatori che postano in internet e/o copiano la strategia del momento. Se te sei fra il 2% che si --> CREA UN MAZZO CON LE SUE FORZE< --copia questo nella tua firma. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |