![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Il Deck.....del campione!!Ma non sono io... :( all'interno di Yu Gi Oh: :Salve gente!!! Allora, ieri sono andato a giocare con della gente seria..Finalmente!!Il gestore del posto, si e' inventato di fare ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Il Deck.....del campione!!Ma non sono io... :( :Salve gente!!! Allora, ieri sono andato a giocare con della gente seria..Finalmente!!Il gestore del posto, si e' inventato di fare un torneo a 4 Euro,non sanzionato, tanto per divertirsi..Ho giocato con varie persone, e alla fine sono arrivato (anche sta maledettissima volta) 4° su 15 persone. In semifinale ho trovato una persona che gia' conoscevo, e, da quello che mi hanno detto alcuni di voi e' arrivato nei primi posti ai Nazionali dell' anno scorso (per la privacy non posso fare il nome della persona. Alla fine ha vinto 2-1 lui, ma la cosa che mi ha piu' colpito e' il deck che ha usato ieri..Ve lo propongo (all'incirca..)di seguito..Giudicate voi.. 1 x Silente Lv5 2 x Horus Lv 6 1 x Drago Fuciliere 1 x D.D. Warrior Lady 2 x D.D. Assiliant (si scrive cosi'??) 2 x Spadaccino Mistico Lv 2 1 x Mago della Fede 1 x Tsukoyomi 2 x Don Zaloog 2 x Chiron Il Saggio 2 x Marauding Captain 1 x Assalitore Oscuro 1 x Mago Apprendista 2 x Messaggero di Pace 2 x Livello Limite Area B 1 x Strappa Possesso 1 x Tempesta Potente 1 x Uniti Resistiamo 1 x Tifone Spaziale Mistico 1 x Sepoltura Prematura 1 x Spade Rivelatrici 2 x Controlla Avversario 1 x Capro Espiatorio 1 x Nobiluomo dello Scambio 1 x Metamorfosi 1 x Richiamo del Posseduto 1 x Cilindri Magici 1 x Royal Decree 2 x Gravity Blind 1 x Tributo Torrenziale Lascio a voi i commenti il mio e'...AZZ!!Come si fa a resistere a un attacco di un Horus Lv 6 con il Re Dragone??????????????????????????????
__________________ NUOVO AGGIORNAMENTO CERCO/SCAMBIO!! \\\\THE CREW/// Darksideofmind <>" .: Zero :." Ed<> " Supreme Player of Dark World " Gian <> " GadgetMan " JackOne <> " Emperor of The Sculo " ---> Carte per Regionali - Aiutatemi^^<---- http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post343463 |
| ||||||||||||
| ... non ho parole , non è potentissimo , io a frsosinone mi sfido sempre con uno arrivato agli ottavi di finale nazionale, e perdo sempre 2-1 causa:cilindri . Però non ho solo quelli : riflettore , riflessa , enemy e tanto altro......
__________________ Cerco//Offro |
| ||||||||||||
| domanda poco tecnica: ma il negoziante ha messo dei premi in palio? no xkè sennò se lo facevi tra voi senza pagare non erameglio? lo so sono tirchio dalla nascita, che ci volete fare... |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. |