![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante il mio deck all'interno di Yu Gi Oh: Mostri (20) jinzo ryu kokki vampire lord chaos sorcerer demone megacyber x2 pyramid turtle x2 spirito mietitore mago della fede ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| Mostri (20) jinzo ryu kokki vampire lord chaos sorcerer demone megacyber x2 pyramid turtle x2 spirito mietitore mago della fede x2 giant orc sasuke maestro ninja homunculus l'essere alchemico mad dog of darkness kycoo breaker don zalog cyber giara --->new entry diciamo anche che l'avevo tolta sangan ---->new entry Magie (16) tempesta potente strappa possesso spada rivelatrice scapegoat nobiluomo dello scambio scambio di anime potere del mago ascia di distruzione ---->tolta buco nero servo del custode di tombe tifone spaziale fulmine boltex controlla mente controlla avversario scambio creature sepoltura prematura uniti resistiamo ---->new entry Trappole (8) desideri solenni bottomless trap hole cilindro magico frattura raigeki distruzione a catena richiamo del posseduto tornado di polvere ---->tolta disturbo magico tributo torrenziale per un TOT. di 44 Carte Last edited by blusho-sho; 16-10-2005 at 23:12. |
| |||
| sulle trappole credo hai ragione, ma sto pensando bene a cosa togliere, per quanto riguarda i mostri non mi sembra di averne troppi il demone lo posso evocare specialmente, lo stesso per il sorcerer rimuovendo dal cimitero mostro luce e oscurità, rimangono jinzo e per quanto riguarda ryu kokki e vampire li posso evocare con l'aiuto delle tartarughe mettendo uno dei 2 sul terreno senza evocazione per tributo. Gradirei un aiuto vorrei aggiungere anche qualche mostro tipo: sangan cyber giara giara trasformante stavo pensando anche di togliere qualche mostro per: germi giganti o pomodoro o agile momanga o qualcosa del genere per quanto riguarda le trappole cosa togliereste e in alternativa cosa mettereste? grazie a tutti |
| ||||||||||||
| ti ho rifatto il deck , guarda dovrebbe girare meglio: Mostri (19) jinzo vampire lord chaos sorcerer demone megacyber x2 pyramid turtle x2 spirito mietitore mago della fede x2 giant orc sasuke maestro ninja homunculus l'essere alchemico mad dog of darkness kycoo breaker don zalog la fenice cyber giara Magie (14) tempesta potente strappa possesso spada rivelatrice scapegoat nobiluomo dello scambio potere del mago ascia di distruzione buco nero servo del custode di tombe tifone spaziale fulmine boltex controlla avversario sepoltura prematura Trappole (7) desideri solenni bottomless trap hole cilindro magico richiamo del posseduto disturbo magico / metto lo scudo magico tipo 8 che è meglio tributo torrenziale
__________________ Cerco//Offro |
| |||
| grazie per l'aiuto gabriel, come puoi vedere ho apportato delle modifiche. la fenice è stato uno sbaglio non ce l'ho nel mazzo la cyber a quanto vedo ci abbiamo pensato in 2 il sangan non lo vedo male per quanto riguarda le magia uniti resistiamo al posto di ascia mi sembra un ottima idea tu dici di togliere qualche magia? però sono indeciso, tu toglieresti : scambio anime- controlla mente - scambio creature ci devo pensare bene, così com'è ora mi gira + che bene per quanto riguarda le trappole tornado l'ho eliminato non conosco l'effetto di quella che mi hai detto tu scudo magico, me lo potresti dire, grazie ciao e grazie per l'aiuto |