![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante che dite? all'interno di Yu Gi Oh: salve, questo è il mio deck, so che necessita ancora parecchie modifiche, ma intanto che consigli mi date? MOSTRI (20) ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| che dite? salve, questo è il mio deck, so che necessita ancora parecchie modifiche, ma intanto che consigli mi date? MOSTRI (20) Horus lv8 Horus Lv6 x2 jinzo horus lv4 drago avido x2 drago miraggio x2 drago elementale x2 behemoth bifronte signore dei D. chiron il saggio enraged battle ox assalitore notturno mado della fede cyber giara spadaccino mistico lv2 kycoo il distruttore di spettri MAGIE (16) nobiluomo dello scambio tifone spaziale mistico livello superiore x2 tempesta potente distruzione schiacciante x2 cimitero nella quarta dimensione scambio creature sepoltura prematura buco nero ritorno totale spada rivelatrice flauto evoca draghi strappa possesso capro espiatorio TRAPPOLE (7) tributo torrenziale rabbia del drago teletrasportatore x2 ira divina richiamo del posseduto scudo magico tipo-8 Grazie a tutti! |
| ||||||||||||
| alcuni mostri sembrano messi a casaccio mancano magie essenziali come book of moon,controlla avversario in primis e poi boltex,controlo della mente ecc...anche le trappole nn mi piacciono dovresti sostituirne 2-3 per qualche sakuretsu e battomless
__________________ LE MIE REFERENZE http://www.misterdeck.com/forum/area-feedback-utenti/3960-levia.html BRONZE TRADER MISTERDECK |
| |||||||||||
| parole sante levia, ma ad averle certe carte! per ora l'unico cambio che ho fatto è togliere i 2 draghi elementali e l'horus lv4 per mettere una forza d'attacco goblin d'elìte un exiled force e un altro drago avido. in più ho tolto il cimitero nella quarta dimensione per mettere un piuma di fenice. è un deck senza temi particolare, è un mixer che cerca di avere prevalenza di draghi, il boltex lo aspetto comune. altri pareri? |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |