![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante il problema del warrior all'interno di Yu Gi Oh: per un po ho testato un warrior.deck che puntasse sulla velocità e sullo sciamare in modo da nn dar tempo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| il problema del warrior per un po ho testato un warrior.deck che puntasse sulla velocità e sullo sciamare in modo da nn dar tempo all'avversario di pescare carte sgravate come buco nero o tributo torrenziale. nel deck nn avevo messo nessun mostro da tributo, 3 mataza 3 command 2 marauding 3 murasame e 2 the a.force piu le solite carte dei deck warrior (il lv5 nn lo gioco in questo deck xche dovendo tributare nn rientra nella filosofia del deck e cmq ce lo vedo di piu in un deck control come l'horus piuttosto che in un warrior puro) il problema e che troppo spesso l'opponent riesce ugualmente ad avere in mano carte sgravate o a stallare finche nn pesca una di queste carte risolutive (un semplice reaper mi ferma per interi turni finche nn pesco ad esempio una murasame da equipparli x togliermelo di mezzo -_-). in piu, in un futuro ormai prossimo (20 Ottobre 2005) uscirà nel Tournament Pack 7 una carta distruttiva x i warrior.deck che e Warrior Elimination stavo dunque pensando c'è un modo x fronteggiare queste minacce? il warrior e un deck che si svuota subito la mano e una carta del genere darebbe uno svantaggio carte praticamente insormontabile cioe segnerebbe definitivamente le sorti della partita! per far fronte a carte come torrenziale, sakuretsu, bottomless ecc ho sempre usato i royal decree nel deck ma adesso ci son troppe carte spell da temere (warrior elimination, dark hole, fulmine boltex) contro i quali il royal e totalmente inutile (anche se continua a bloccare tante altre carte fastidiose). quindi e forse giunto tempo di sostituirlo con qualcosa che mi salvi dal tremendo svantaggio carte che mi assilla... ma cosa??? l'unica carta che mi viene in mente e "my body as a shield" in 3x. ora volevo chiedervi, qualcuno di voi ha mai testato questa carta? in teoria puo salvare una partita e permettere alle creature di durare quegli 1/2 turni in piu necessari per chiudere, ma in pratica nn l'ho mai provata e nn so se ne vale la pena metterla in sostituzione dei royal. avevo quasi abbandonato il deck warrior x questi suoi difetti finche non ho visto un'altra carta che xò nn ho idea di quando uscira che mi ha dato un po di speranza:Reckless Infernal Summoning Quick-Play Spell Each player Special Summons a Monster in Attack Position with the same name as a Monster on their side of the field from their hand, deck, or Graveyard. Questa carta potrebbe dare la sesta marcia che mancava al deck rendendolo ancora piu veloce. ci si possono fare infiniti giochini, subito dopo averla letta ho immaginato la scena marauding+command+command in un turno bagari dopo un dark hole o un ritorno totale sono 6000 danni se presi tutti o 4000 se l'oppo ha un mostro in difesa! e davvero sgravata come penso o ho solamente preso un abbaglio? ovviamente e da giocare quando l'oppo nn ha mostri scoperti in campo ma di solito finche nn ci ripulisce il tavolo i suoi mostri son sempre coperti in difesa. cosa ne pensate? queste due carte potranno salvare il mio warrior.deck? (nn ditemi xfavore gioca i lv5 xche se li metto cambio completamente tipo di mazzo e di strategia) |
| ||||||||||||
| Quote:
io cmq uso un warrior con i mistici.purtroppo so bene cosa vuol dire un boltex,soprattutto ora che i book sono andati a 1...la mia rovina.quindi con l'aggiunta di buco nero...xkè mai l'avranno rimessa dentro!!!...ora sono tante le carte che spazzano quindi è stato inevitabile rimettere la phoenix..almeno quella ti rimane...(lo so che non è nella filosofia ma il mi rulla anche grazie a lei).xò giocando anche con 3 marauding anche il warrior si è dato una bella spinta.infatti potrebbe accadere il contrario...ovvero che lui abbia un vantaggio enorme in campo e che tu con un torrential gli tagli le gambe...poi inizi con marauding command...e x quanto mi riguarda mistico4...e riesci subito a riprendere in mano la situazione...magari aiutato da un the a. forces. X me la strategia migliore non è giocarlo in modo beat down...bensì in maniera da non andare al top deck subito.poi al momento giusto dargli il colpo di grazia magari con una fag e un command dopo aver fatto tempesta e aver messo giù una the a. forces. io gioco così...e mi va' bene...cmq ormai è risaoputo che yugi è pieno di carte sgravate...ne tolgono una(tribe)e ne mettono un'altra(buco nero)...ma d'altronde se non ci fossero una volta preso il controllo del campo hai vinto. x concludere...non giocarlo in modo beat down...un paio di tributi ci stanno quasi in ogni deck...e con un po' di astuzia si riesce a capire quando è ora di forzare.
__________________ Lo sanno tutti che il più forte è il Drago Bianco Occhi Blu. Sono invincibile. Ne esistono solo 3 al mondo, poi. Status: in endovena >_< Mystic Swordsman Deck - Silent Swordsman Deck Drago Bianco Occhi Blu Deck - Horus Deck Spellcaster Phoenix Deck - Dark Paladin Deck Vampire Phoenix Deck - Dark World Deck Er prof de itaijano de AndrewGoblin...aoh! ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
io mi arrangio con quello che ho..bene o male te lo togli dai piedi un paio...xò 3 sono un po' sgravati! |
| ||||||||||||
| Ancora carte sgravate...ma nooo..basta! Il Dark Hole non è paragonabile al Tribe...Tributo Torrenziale è meno sgravato di Forza Riflessa...solo perchè uno vuole farsi il deck e posizionare 3 mostri a turno in campo non può parlare di carte sgravate lamentandosi.Ci vuole capoccia..se cali nei primi turni troppi mostri è ovvio ke l'avversario avrà molte possibilità di farteli fuori .. ste cose vanno fatte a metà e oltre. E poi il warrior è un deck molto aiutato..spinto da carte ke altri mazzi sognano solo...Reinforcement / Returning Alive / A. Force e mostri devastanti... mi sembra più ke opportuno creare delle carte specifike per contrastarlo...e cmq quella magia di cui parli non mi sembra così paurosa..non credo ke tutti la metteranno nel side...una cosa simile esiste per i demoni ke hanno un mazzo più debole !!!!Perchè non avrebbero dovuto farla per i warrior!??! Se uno ha tanta paura delle carte avversarie allora infili nel mazzo 3 Giudizi Solenni .. ti salvano da tutto con un piccolissimo costo .Le carte per constrastare quelle magie citate esistono e sono molte (metti un white hole...si come no..dopo uno spreca spazio)..quindi non lamentiamoci. E cmq il Silent lv5 aiuta tanto..non metterlo è un suicidio!
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() |
| ||||||||||||
| no....penso che il warrior sia molto forte...i beat down non fanno paura e cmq quoto con quello che dice unicodio e come ho già detto in precedenza...tutti sono capaci di mettere giù tutto in 3 turni ma bisogna anche saper gestire la partite e cogliere il momento propizio x forzare.ma questo non toglie che buco nero tributo e boltex non sia un trio sgravato...oppure buco nero potevano farlo diversamente..tipo lo puoi usare solo se tu hai almeno un mostro in campo...così sgrava di meno...vabbè cmq nel gioco di yugi è risaputo..
__________________ Lo sanno tutti che il più forte è il Drago Bianco Occhi Blu. Sono invincibile. Ne esistono solo 3 al mondo, poi. Status: in endovena >_< Mystic Swordsman Deck - Silent Swordsman Deck Drago Bianco Occhi Blu Deck - Horus Deck Spellcaster Phoenix Deck - Dark Paladin Deck Vampire Phoenix Deck - Dark World Deck Er prof de itaijano de AndrewGoblin...aoh! ![]() |
| ||||||||||||
| Tra le altre il Silent Lv5 ke proprio non vuoi infilare nel mazzo è immune al Vortex e al Buco Nero...non usi l'unico mostro in grado di fronteggiare quelle magie!!!!!! |
| ||||||||||||
| Quote:
Comunque la fai troppo tragica
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |