![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Aiutatemi a fare un warrior puro..... all'interno di Yu Gi Oh: Ecco il mio deck: mostri:17 1 Jinzo 2 Silente lv5 1 marauding captain 1 d.d. warrior lady 1 d.d. assailant ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Ecco il mio deck: mostri:17 1 Jinzo 2 Silente lv5 1 marauding captain 1 d.d. warrior lady 1 d.d. assailant 1 exiled 1 breaker 1 cavaliere lama 1 mistico lv2 1 mago della fede 1 mataza the zapper 1 riflettore 1 sopravvissuto d.d. 1 sangan 1 morphing jar 1 sasuke maestro ninja magia:17 buco nero boltex strappa possesso sepoltura controllo della mente capro controlla avversario tifone tempesta 2 x rinforzi dell'esercito messaggero confisca nobiluomo spada rivelatrice libro della luna ritorno totale trappola:6 decreto reale sakuretsu richiamo tributo torrenziale bottomless cilindro magico Nn gira x niente...... ho provato molti cambi ma va a peggiorare....... l'unica idea ke ho x ora è di farlo diventare un warrior puro..... però nn so ke carte inserire........ qualcuno mi può dire ke carte metterebbe nel warrior??? Carte buone fuori deck ho : un mistico 2 un mistico 4 silente lv3 tsukuyomi cyber giara Poi secondo voi nel warrior è indispensabile la morphing??? io penso di si perkè rimango sempre senza carte e se aggiungo un altro marauding peggio ancora...... e poi la vadete bene la giara della mutazione N°2??? |
| ||||||||||||
| 1 x Jinzo--->meglio il Royal Decree se lo hai 2 x Silente lv5--->meglio 1 solo di questi 1 x Marauding Captain---->2 di questi, fidati 1 x d.d. warrior lady-->OK 1 x d.d. assailant-->OK 1 x exiled-->OK 1 x breaker 1 x cavaliere lama--->2 di questi 1 x mistico lv2-->OK 1 x mago della fede--->meglio levarlo, se vuoi fare un warrior puro 1 x mataza the zapper--->leva leva 1 x riflettore--->buono, ma di side 1 x sopravvissuto d.d.--->pure questo in side 1 x sangan--->leva leva 1 x morphing jar-->OK 1 x sasuke maestro ninja-->OK + 1 x Cyber Giara 1 x buco nero-->OK 1 x boltex-->OK 1 x strappa possesso-->OK 1 x sepoltura-->OK 1 x controllo della mente-->OK 1 x capro-->OK 1 x controlla avversario--->se ne hai mettine 2 1 x tifone-->OK 1 x tempesta-->OK 2 x rinforzi dell'esercito-->OK 1 x messaggero-->meglio di no.. 1 x confisca 1 x nobiluomo 1 x spada rivelatrice 1 xlibro della luna 1 x ritorno totale-->io lo leverei..vedi te 1 x decreto reale---->meglio 2 1 x sakuretsu 1 x richiamo 1 x tributo torrenziale 1 x bottomless 1 x cilindro magico Spero vada meglio cosi..dimmi tu se ti va bene...CIAOCIAO!
__________________ \\\\THE CREW/// Darksideofmind <>" .: Zero :." Ed<> " Supreme Player of Dark World Gaia" Gian <> " GadgetMan " JackOne <> " Emperor of The Sculo " ---->DARKSIDEOFMIND' S BAZAR<---- http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post440332 ---->PROPOSTA SCAMBIO GIUDIZIO/TIGRI<---- http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post442650 |
| ||||||||||||
| 2 Lv5 2lv3 3 marouding 3FAG 2 Blade knight 2Command knight 1LV4 dd warrior 2 dd assailant\1dd e 1exiled Sono 18 vanno giù che è un piacere così(giocaAforces e uniti resistiamo) |
| ||||||||||||
| Direi marauding almeno 2 (forse anche 3). Poi mancano altre carte come Warrior returning alive (un paio non starebbero male) e, la cyber che devi mettere (secondo me è uindispensabile in tutti i mazzi). Poise riesci a procurartelo un Freed il Generale senza avversari... riducendo a 1 i silenti. Tanto puoi negare una magia che lo designa come bersaglio e in più invece di pescare può farti prendere un guerriero di livello 4 o inferiore dal deck. O magari pui lasciare a 2 i silenti e aggiungere freed. Mataza non mi sembra granchè senza equip.
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. |
| ||||||||||||
| marauding x 3 command x1 o x2 fag x1 the warrior returning x2 reinforcement x2 exiled d.d. warrior..e se uno ha anche assailant il cavaliere lama non è male cyber the a forces...l'ho provata è rulla x2 ...io gioco con i mistici sennò c'è la variante silenti o ben kei o gearfield
__________________ Lo sanno tutti che il più forte è il Drago Bianco Occhi Blu. Sono invincibile. Ne esistono solo 3 al mondo, poi. Status: in endovena >_< Mystic Swordsman Deck - Silent Swordsman Deck Drago Bianco Occhi Blu Deck - Horus Deck Spellcaster Phoenix Deck - Dark Paladin Deck Vampire Phoenix Deck - Dark World Deck Er prof de itaijano de AndrewGoblin...aoh! ![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |