![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Deck Luce 6.7 (sono l'unico a giocarlo in italia da sei mesi) all'interno di Yu Gi Oh: mostri senza tributi EPURATORE DELLA LUCE MAGO DELLA FEDE RIFLETTORE 2X TUONO NYAN NYAN 2X KAISER CAVALLUCCIO MARINO 3X ANGELO ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| Deck Luce 6.7 (sono l'unico a giocarlo in italia da sei mesi) mostri senza tributi EPURATORE DELLA LUCE MAGO DELLA FEDE RIFLETTORE 2X TUONO NYAN NYAN 2X KAISER CAVALLUCCIO MARINO 3X ANGELO SPLENDENTE ANIMA DELLA LUCE&PUREZZA FREED THE BRAVE WANDERER KURIBOZZO ALATO BLADE KNIGHT DD WARRIOR LADY mostri tributo ZABORG PARSHATH GUARDIAN ANGEL JOAN magie RITORNO TOTALE TEMPESTA POTENTE CONTROLLO DELLA MENTE CAPRO ESPIATORIO 2X CREATURE SWAP SPADA RIVELATRICE BUCO NERO RILASCIO DELLE ANIME DIMENSION FUSION CONFISCA BOOK OF MOON TIFONE MISTICO UNITI RESISTIAMO STRAPPA POSSESSO SEPOLTURA trappole RITORNO DALL ALTRA DIMENSIONE TRIBUTO TORRENZIALE RICHIAMO DEL POSSEDUTO ARMATURA SAKURETSU CILINDRO MAGICO BOTTOMLESS il deck in questione è in piena fase di sviluppo ancora ci sono 4/5 carte ke errano in questo deck...sinceramente sono in procinto introduzioni di 3 compulsory e di un altro ritorno totale e probabilmente diminuisco un altro tributo per inserire un altro cavaliere lama (lo avrei gia messo se lo avessi!!) aspetto vostri consigli |
| ||||||||||||
| Buon deck... Hai pensato a scintilla luminosa come terreno? in fondo hai solo mostri luce Comunque non sei l'unico a giocarlo, conosco anche io qualcuno che si è cimentato in un deck luce e devo dire che però non girava benissimo.
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. Last edited by milo; 13-10-2005 at 08:30. |
| ||||||||||||
| io ho visto a volte dei deck luce con il santuario nel cielo e tutti i vari ometti con i nomi dei pianeti non erano malaccio, c'erano un sacco di carte di supporto... |
| |||
| trukns tu parli di un deck fata con il santuario ma io non gioco quel tipo cmq stasera sono arrivato di nuovo in semifinale...il deck manca di qualcosa lo so e non so come fare per potenziare... il problema della scintilla luminosa è legato al fatto ke in topdecking mi da poco e nulla a quel punto forse posso usare gli hoshiningen ke posso prenderli con gli angeli subito subito... e poi mi intrigano assai due carte...le ho provate per un po e non andavano malissimo i 3 compulsory e i 3 cold wave/ondata gelida |
| |||
| detto sinceramente a dimension non rinuncero mai,tu parli dei due ritorni dall altra dimensione ma sono trappole e con i decreti reali non mi piace tanto. i kaiser stanno li a supporto della guardian angel joan e volevo togliere un altro tributo ma ki tolgo??? zaborg o parshi? poi avrei un silente lv 5 ke nn mi dispiacerebbe mai troppo!! io ritengo i compulsory migliori dei bottomless perke non hanno bisogno di un attacco specifico...e cmq mi hai fatto tornare in mente di fare una prova: dentro di nuovo i buchi trappola (1000 atk) ma poi rimango scoperto dalle evocazioni speciali... ci vorrebbero i controlla avversario a dirla tutta. giustifico i swap...con le nyan nyan sono utili poi non ti dico quanto sono ancora piu utili con gli angeli... è un deck buono pero stasera mi sono trovato con poki mostri in mano durante un torneo in semifinale...e mi ha dato fastidio sta cosa... penso ke epurerero l epuratore della luce e inseriro mostro come i sasuke maestri ninja e gli asura priest e un cessate il fuoco. altre fixing? |
| ||||||||||||
| Cyber draghi niente?? Sull'epuratore hai ragione... magari ti si rivolta contro quando è il momento di giocare dimension fusion
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| bel deck luce e dire anche l'unico finora anche se un mio amico ci sta studiando sopra. cmq io ho un kuribo lv10 da scambio se ti interessa. PERò QUALCHE CIBER DRAGO E QUALCHE BLADE KNIGHT NN GUASTA MAI PS.se ti interessa un lv10 mandami un mp
__________________ Omega Weapom CARTE CHE SCAMBIO THE MASTER OF D&L MY DECK POST BANNED FEEDBACK OMEGA Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |