![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante il mio deck horus all'interno di Yu Gi Oh: ragazzi prima di procedere a farvi giudicare il mio deck horus vorrei che mi diceste dove posso trovare la nuova ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Allora, la nuova ban list la trovi sempre qua sul forum nella sezione journal, comunque ti posto il link: http://www.misterdeck.com/forum/showthread.php?t=9453 (La Nuova Banned List - Quella Vera) Le bandite comunque sono tribe, carità, anfora, ring e mirror force. Per il deck hai tantissimi tributi, sono 7 di cui 2 horus 8 che sono inevocabili (senza l'effetto del 6 o il level up). Riduci a 1 gli horus 8, a 2 i 6 e togli il tyrant dragon. Lascerei gli horus 4 a 3 visto che giochi 2 level up, anche se non sarebbe male portarli a 2. Poi la combo signore di d. - flauto secondo me oggi come oggi non funziona +, a meno che non ti capiti ad inizio partita perchè senza anfora e carità rischi di avere in mano il signore e il flauto ma nessun drago da mettere giù Le magie (a parte le bandite) possono andare bene (ovvio se togli i signori anche i flauti vanno via) ma le trappole sono tante.
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. Last edited by milo; 12-10-2005 at 14:36. |
| ||||||||||||
| Io i momonga e il mietitore li lascerei stare... Non hai pensato ai Mascherati e il Fighissimo Different Dimension Dragon? SR da DCR... Non lo so... Al posto delle bandite 2 fucilieri (o 1) + 1 Matamorfosi = Re Dragone... Non è male come combo se lo fai sul Different per il Drago Teschio Demone... Io farei così!!! Dante
__________________ Dante Judgment Of Spellcaster: The Legend!!! Cliccate Qui: Film, Videgames, Musica, Sfondi, Immagini... Tutto quello che volete nel mio Forum! http://warwolfz.altervista.org/forum/ |
| ||||||||||||
| per milo sapresti consigliarmi che carte mettere per sostituire le bannate?lo so che 7 tributi sono troppi ma prima con il sig.dei d.,anfora e carita gentile li buttavo giu una meraviglia.potrei mettere i dragi mascherati e i fucilieri.non sò.un consiglio su altri mostri da mettere.non voglio cambiare il mio mazzo anche perche ci sono affezionato agli horus.pensate che ho vinto un torneo nel mio paese con questo mazzoprima della nuova banned list)avrei pensato anche alla fenice.che ne dici? oppure il different dimension dragon.aspetto ancora consigli. |
| ||||||||||||
| innanzitutto vatti a leggere la lista delle bannate e già avrai un quadro generale...per esempio scoprirai che buco nero è stato sbannato come confisca ecc... per i mostri segui il consiglio di milo...per le trap e ,magie dopo aver tolto le bannate aggiungi 2 controlla avversario 1 controllo della mente,1 royal e togli 1-2 trap e anche i flauti!
__________________ LE MIE REFERENZE http://www.misterdeck.com/forum/area-feedback-utenti/3960-levia.html BRONZE TRADER MISTERDECK |
| ||||||||||||
| MOSTRI HORUS LV8 HORUS LV6 X 2 JINZO DRAGO FUCILIERE CYBER DRAGO HORUS LV4 X 2 AGILE MOMONGA X 3 SPIRITO MIETITORE X 2 FORZA ESILIATA CYBER GIARA MORPHING JAR BREAKER SANGAN MAGO DELLA FEDE TOT 19 MAGIE BUCO NERO SPADE RIVELATRICI PREMATURE BURIAL MYSTICAL TYPHOON BOOK OF MOON LV SUPERIORE X 2 HEAVY STORM METAMORFOSI SNATCH STEAL MESSAGGERO DI PACE SCAPE GOAT CREATURE SWAP MOSTRO REINCARNATO CONTROLLO DELLA MENTE NOBILUOMO DELLO SCAMBIO TOT 16 TRAPPOLE SETTE ATTREZZI X 2 |Non penso tu abbia il royal decree CILINDRI TORRENTIAL TRIBUTE RICHIAMO DEL POSSEDUTO TOT 5 TOT 40 Adesso non so che carte hai, ma ci andrebbero 1-2 controlla avversario e 1-2 royal decree al posto dei sette attrezzi. Anche My Body as a shield non è una brutta carta per questo deck. Inoltre vedi se riesci a procurarti un limite per il fusion.
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. Last edited by milo; 18-10-2005 at 09:28. |
| ||||||||||||
| risposta grazie dei consigli.sto gia modificando il mazzo con i consigli di milo.vorrei chiedervi un altro favore.nessuno di voi ha le carte che mi mancano?vi faccio una lista:ROYAL DECREE, CONTROLLA AVVERSARIO,2 AGILI MOMONGA. PER ORA HO MESSO 3 GIANT GERM),2 DRAGI FUCILIERI E LA MORPHING JAR.Io ho lasciato tra le magie anche il diffusion wave motion.ah mi manca anche exiled force.Alcune di queste carte ce le avevo ma poi le ho scambiate.fatemi sapere. |
| ||||||||||||
| Quote:
I germi vanno bene come surrogato dei momonga per ora, ma di fuciliere ne basta 1. EDIT: Scusa mi sono spiegato male io. Per questi 2 intendevo il fuciliere e il cyber drago, non di mettere 2 fucilieri... ho corretto sopra.
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. Last edited by milo; 18-10-2005 at 09:29. |
| ||||||||||||
| risposta si intendevo il wave motion cannon.mi sono sbagliato.cosa ne pensi.mi sono gia procurato i momonga ma mi mancano ancora il royal e controlla avversario.ti ringrazio per il mazzo che hai scritto l'ho provato e va una meraviglia.le carte che mi mancavano me le sono fatte prestare da un amico per giocare.horus gira che è una meraviglia. |
| ||||||||||||
| Quote:
|