![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante quante ce ne vanno? all'interno di Yu Gi Oh: salve!nel deck acqua ho 2levia,ma ho saputo solo adesso ke il suo effetto puo solo essere attivato nella main phase,e ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| quante ce ne vanno? salve!nel deck acqua ho 2levia,ma ho saputo solo adesso ke il suo effetto puo solo essere attivato nella main phase,e quindi qnd lo calo nn posso usare l'effetto. allor a queste sn le mie domande: 1)ne lascio 1 e quindi aggiungo giga gaga oppure ne lascio 2? 2)posso attivarlo anke nella main 2? è un dubbio atrocissimo!
__________________ Dare un senso alla vita può condurre a follia, ma una vita senza senso è la tortura ... |
| |||||||||||
| ok....ma nn sn un po pesanti?l'altro giorno gli avevo tutti e 2 attakkati e il mio amico cn cliff potenziato cn 2ascie d distruzione mi ha fatto xdere 3200 e mi ha fatto scartare dal deck e mi ha scartato 2levia di seguito,pensa se li pescavo avevo perso ankora prima....
__________________ Dare un senso alla vita può condurre a follia, ma una vita senza senso è la tortura ... |
| ||||||||||||
| Se giochi solo 2 levia come tributi puoi tenerli...tanto con l'oceano li cali come lv 6 poi la sfiga c'è se ti capitano tutti vicininon puoi farci niente |
| ||||||||||||
| 2 direi che ci vogliono nel mazzo acqua... comunque quando non è specificato per main phase si intende sia la uno che la due. Ricorda che la main phase è la fase dove metti giù i mostri, attivi le magie ecc. quindi quando lo giochi sei in main phase
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. |
| |||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
comunque prendi in considerazione anche mobius, almeno per il side
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. |
| ||||||||||||
| Io farei cosi: 1 x Levia 1 x Mobius 2 x B.E.S. B.e.s. sembra na carta del cavolo, ma ti fa guadagnare turni a manetta!!cosi hai il tempo di organizzarti e magari di pescare il Levia.Gigagagagigo non mi piace assolutamente come carta, costa 2 e non ha effetti...mmm...ci penserei sopra a inserirla nel mazzo...
__________________ \\\\THE CREW/// Darksideofmind <>" .: Zero :." Ed<> " Supreme Player of Dark World Gaia" Gian <> " GadgetMan " JackOne <> " Emperor of The Sculo " ---->DARKSIDEOFMIND' S BAZAR<---- http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post440332 ---->PROPOSTA SCAMBIO GIUDIZIO/TIGRI<---- http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post442650 |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |