![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Zombi ... all'interno di Yu Gi Oh: Ciao raga questo è il mio mazzo ... consigli ... MOSTRI 17 1 Fenice 2 Vampire Lord 1 Kokky 3 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Zombi ... Ciao raga questo è il mio mazzo ... consigli ... MOSTRI 17 1 Fenice 2 Vampire Lord 1 Kokky 3 Tarta 2 Spirit Reaper 1 D.D. Lady 1 Sangan 1 Enraged Battle Ox 1 Morphing Jar 1 Breaker 1 Mago della fede 1 Kycoo 1 Arcidiacono MAGIE 18 1 Sepoltura 2 Book of Life 1 Buco Nero 2 Smashing Ground 1 Nobiluomo 1 Strappa 2 Swap 1 Controllo della Mente 1 Tempesta 1 Tifone 1 Spada R. 1 Messaggero 1 Scapegoat 1 Book of Moon 1 Confisca TRAPPOLE 5 1 Call 1 Tributo 1 Cilndro 1 Royal 1 Waboku non mi convincono i mostri vorrei clq di + aggressivo si ma cosa ??? Magie e Trappole sono aposto vero ... Last edited by helpoemer; 11-10-2005 at 21:30. |
| ||||||||||||
| Ma forse semplicemente i mostri sono pochi... ne aggiungerei un altro... che so se vuoi renderlo più aggressivo un altro kokki... e a quel punto un altro book... togliendo messaggero e confisca (ma la giocate tutti per nostalgia del 2 d -
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. |
| ||||||||||||
| 1 Fenice 2 Vampire Lord------------------>togline 1 e metti exiled 1 Kokky 3 Tarta 2 Spirit Reaper 1 D.D. Lady---------------------------->metti assailant 1 Sangan 1 Enraged Battle Ox--------------------->metti una fag 1 Morphing Jar 1 Breaker 1 Mago della fede 1 Kycoo --------------------------------->metti una fag 1 Arcidiacono MAGIE 18 1 Sepoltura 2 Book of Life 1 Buco Nero 2 Smashing Ground-------------------->metti gigantes 1 Nobiluomo 1 Strappa 2 Swap 1 Controllo della Mente 1 Tempesta 1 Tifone 1 Spada R. 1 Messaggero--------------------->metti controlla avversario 1 Scapegoat 1 Book of Moon 1 Confisca TRAPPOLE 5 1 Call 1 Tributo 1 Cilndro--------------------> metti sakuretsu 1 Royal 1 Waboku------------------>metti controlla avversario farei così per renderlo più aggressivo!
__________________ LE MIE REFERENZE http://www.misterdeck.com/forum/area-feedback-utenti/3960-levia.html BRONZE TRADER MISTERDECK |
| ||||||||||||
| Ciao!Io un bel Zombi-Fenice lo farei cosi'... 1 x Fenice 2 x Vampire Lord 1 x Ryu Kokky 3 x Tarta 2 x Spirit Reaper 1 x D.D. Lady 1 x Sangan-->Ok per prendere Assalitore/Anziano/Cyber 1 x Enraged Battle Ox--->1 x Exiled Force 1 x Morphing Jar--->1 x Cyber Giara 1 x Breaker 1 x Mago della fede 2 x Kycoo 1 x Arcidiacono 2 x Torre d' Ossa Assorbi Anima 1 x Anziano Mago Vendicativo/Assalitore Oscuro MAGIE 18 1 x Sepoltura 2 x Book of Life 1 x Buco Nero 2 x Smashing Ground--> 1 x Smashing e 1 x Contolla Avversario 1 x Nobiluomo 1 x Strappa 2 x Swap 1 x Controllo della Mente 1 x Tempesta 1 x Tifone 1 x Spada R. 1 x Messaggero-->1 x Fulmine Boltex 1 x Scapegoat 1 x Book of Moon 1 x Confisca 1 x Metamorfosi--->io la metterei TRAPPOLE 5 1 x Call 1 x Tributo 1 x Cilndro 1 x Royal--->2 x Royal Decree 1 Waboku---->1 x Sakuretsu Cosi dovrebbe andare...provalo e sappici dire!! CIAOCIAO!
__________________ NUOVO AGGIORNAMENTO CERCO/SCAMBIO!! \\\\THE CREW/// Darksideofmind <>" .: Zero :." Ed<> " Supreme Player of Dark World " Gian <> " GadgetMan " JackOne <> " Emperor of The Sculo " ---> Carte per Regionali - Aiutatemi^^<---- http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post343463 |