![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Vampire Force all'interno di Yu Gi Oh: Questo è il deck che ho usato sabato scorso in torneo. Sono arrivato terzo: Mostri: 19 Tributi: 4 Jinzo Signore ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Vampire Force Questo è il deck che ho usato sabato scorso in torneo. Sono arrivato terzo: Mostri: 19 Tributi: 4 Jinzo Signore dei Vampiri X 3 Non-Tributi: 15 Breaker the Magical Warrior Cyber Giara Forza Esiliata Ratto Gigante Injection Fairy Lily Mercante Magico Mago della Fede Giara Trasformante Sangan Tartaruga Piramide X 3 Spirito Mietitore X 3 Magie:17 Book of Moon Controllo della Mente Distruggi Carte Scambio Creature Buco Nero Controlla Avversario Tempesta Potente Fulmine Boltex Mostro Reincarnato Tifone Spaziale Mistico Sepoltura Prematura Capro Espiatorio Strappa Possesso Spade Rivelatrici Libro della Vita X 3 Traps:4 Chiamata del Posseduto Ceasefire Magic Cylinder Tributo Torrenziale Totale 40 Che cosa ne pensate? Suggerimenti? Impressioni? Ho a disposizione una fenice ma sono indeciso sul da farsi. Meglio giocarla oppure no? O magari di side? Ho anche dei cyberdraghi, come li vedete? Date un voto al deck ^^ EDIT: New version a pagina 2
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. Last edited by milo; 13-10-2005 at 11:59. |
| |||
| bellissimo deck solo che io (che cmq son inesperto ma semplicemente mi piace lo stile piu reanimator mode) giocherei -1 jinzo, +1 fenice -1 ratto e -1 lily, +2 mercante magico -1 ceasefire, +1 arcidiacono -1 Magic Cylinder, +1 apprendista -1 capro, +1 confisca -1 enemy controller, +1 creature swap |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| mmmm ank io nel vampiri sperimentale vlv metterci il mercante xo da te x2 c stanno ank visto ce so 3 vampiri + jinzo...abbiamo lo stesso numero di tributi sai? io nell'horus gioko 3 lv6 un cyber Dragon e 1 lv8( k considero xo special summon Bello cmq
__________________ Nothing's what it seems to be I'm a replica,I'm a replica Empty shell inside of me I'm not myself...I'm a replica of me |
| ||||||||||||
| si ma gasti hai visto quante magie ha? il mercante dice fink nn peski una magia...e c sta cosi si butta i ciccioni al cimitero e coi libri li rianima k è un piacere ^^ |
| ||||||||||||
| boh...non mi piace il mercante e poi di ciccioni non ha mica sto gran ke:3 vampiri e jinzo(ke non si rianima col book)...per il lord bastano le solite tartarughe credo... |