![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Deck Horus di rat-man all'interno di Yu Gi Oh: Che ne dite? Avete qualche consiglio? Accetto tutte le critiche e i consigli purche costruttivi. 1x Fulmine Boltex 1x Nobiluomo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| Deck Horus di rat-man Che ne dite? Avete qualche consiglio? Accetto tutte le critiche e i consigli purche costruttivi. 1x Fulmine Boltex 1x Nobiluomo dello scambio 1x Strappa possesso 1x Cannone a onde soniche(quando c'è horus lv8 è difficile distruggerlo e attira i tifoni ecc proteggendo royal decree e messaggero di pace) 1x Capro espiatorio 1x Sepoltura prematura 1x Spade rivelatrici 1x Confisca 1x Creature Swap 1x Tempesta Potente 1x Tifone Spaziale Mistico 1x Buco Nero 1x Libro della Luna 2x Messaggero di pace(lo uso come protezione in attesa dell'horus LV8 tanto il lv6 puo attaccare lo stesso e apparte la D.D. e il Breaker tutti gli alri mostri possono attaccare e posso distruggerlo quando mi pare,e il costo x mantenerlo è minimo) 1x Controlla avversario 1x Tributo torrenziale 1x Richiamo del posseduto 2x Royal Decree 1x Sangan 1x Mago della Fede 3x L'agile momonga(velocizzano il mazzo e mi offrono sempre buoni mostri da tributare) 3x Germe gigante(velocizzano il mazzo e mi offrono sempre buoni mostri da tributare) 1x Cyber Giara 1x Jinzo 2x Horus LV6 1x Horus LV8 1x Spadaccino Mistico LV2(protegge i mostri da spiacevoli inconvenienti Flip) 1x Giara Trasformante(ottima x velocizzare il mazzo e non solo,pessima però se ho horus LV8 in mano) 1x Exiled force 1x DD Warrior Lady(forse è meglio spirit reaper ma non ne sono sicuro) 1x Injection Fairy Lily 1x Breaker the Magical Warrior Vorrei aggiungere anche spirit reaper e un controlla avversario ma non so chi togliere. E se non avete consigli almeno dategli un voto da 1 a 10 come mazzo.grazie. Last edited by rat-man; 21-10-2005 at 00:16. |
| |||
| Quote:
Comque mettere dark ruler è un ottima idea ma anche jinzo puo essere utile è una decisione dura. x ddworriorlady:ma di chi lo vuoi vedere il deck?il mio è gia postato e comunque uno zombi forte è spirit reaper ma forse ne cercavi un altro oltre a questo. Last edited by rat-man; 21-10-2005 at 00:17. |
| ||||||||||||
| Confermo il voto 8! Buon deck Horus, basato sopratutto a far girare i momonga e i germi per fare i tributi... Secondo me inserirei una "Metamorfosi" per prendere il Re Dragone che con Horus fanno strage!No? CIAOCIAO!!
__________________ NUOVO AGGIORNAMENTO CERCO/SCAMBIO!! \\\\THE CREW/// Darksideofmind <>" .: Zero :." Ed<> " Supreme Player of Dark World " Gian <> " GadgetMan " JackOne <> " Emperor of The Sculo " ---> Carte per Regionali - Aiutatemi^^<---- http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post343463 |
| |||
| Quote:
Il problema della metamorfosi è che non ho mostri di lV7 e il drago sputafuoco ce lo vedo male e poi sarebbe lo stesso difficile da evocare e visto che i limite dei 1000 occhi non mi serve a molto e ho molti mostri di lv2 non mi serve molto pero semmai 1signore dei draghi non ci starebbe malissimo ma ho solo 3 draghi... |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. |