![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Deck Pazzo all'interno di Yu Gi Oh: Ciao raga questa mattina mi è venuta in mente una strana idea e dopo averci pensato a lungo a scuola ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Deck Pazzo Ciao raga questa mattina mi è venuta in mente una strana idea e dopo averci pensato a lungo a scuola ( Latino , Latino , Biologia , Grammatica ) ecco il risultato cosa ve ne pare può essere competitivo MOSTRI 17 1 Fenice 2 Kokky 3 Tarta 3 Spirit Reaper 3 Evocatore di Illusioni 1 Lily 1 Arcidiacono 1 Sangan 1 Morphing Jar 1 Cyber Jar MAGIE 18 1 Distruggi C. 3 Book of Life 3 Swap 3 Last Will 1 Scapegoat 3 Stray Lambs 1 Book of Moon 1 Book of Tayou 1 Spada R. 1 Messagero di Pace TRAPPOLE 5 1 Call 1 Tributo T. 1 Cilndro 2 Royal questo mazzo è un OTK ... la strategia consiste nell' attivare l'effetto dell' Evocatrore di illusioni e quindi avere una buona presenza campo che mi è data da Spiritr Reaper , Capri , Montoni e Last Will con cui mi prendo pure la lily e vinco ... oppure si vince con le tarta fa 2 OTK 1) da me nominato Last Tarta Swap e consiste in Tarta + Swap + Tarta + Last will = 2400 + 2400 + 3400 + i mostro avv. = + di 8200 danni 2) da me nominato Last Evocatore e consiste in Evocatrore + Last Will = 5600 + 3400 = 9000 danni Last edited by helpoemer; 07-10-2005 at 21:53. |
| |||||||||||
| figo anke se nn ho capito molto cm fai a far xdere tt sti lp...cmq bellissimo complimenti x l'inventiva....cmq io a scuola ho creato + di 5 deck solo ke qnd arrivo al pc xdo tutte le idee.....
__________________ Dare un senso alla vita può condurre a follia, ma una vita senza senso è la tortura ... |
| ||||||||||||
| io le idee le scrivo sul diario le combo sono facil io ho una tarta sul terreno , ne evoco un 'altra poi una la passo all'avversario e prendo un suo mostro faccio kamikazze con la mia tarta sulla sua e così evoco 2 ruy kokki = 4800 lp se avevo attivato Last Will posso chiamare la lily e sono altri 3400 per un totale di 8200 + attacco del mostro avv. mentre con l'evocatore sacrifico un mostro chiamo il drago gemello che attacca 2 volte quindi 2800 per 2 = 5600 se ho attivato la st will chiamo pure la lily e sono altri 3400 per un tot di 9000 |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |