![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Relinquished V2 all'interno di Yu Gi Oh: rieccomi con il mio mazzo abbandono oggi più ciccione che mai: mostri grossi: 4 - fenice - chaos sorcerer - ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| assolutamente troppi mostri e poi devi farlo molto più control e poi la fenice no! al posto della fenix metti tornadi e ritorni(per metterceli dentro togli l'arcidiacono e i due apprendisti che tolta la fenice non servono).
__________________ Omega Weapom CARTE CHE SCAMBIO THE MASTER OF D&L MY DECK POST BANNED FEEDBACK OMEGA Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
(infatti esiste anche la variante: 3abbandoni livelli limite & legami 3 lavagolem) solo che se metto il livello limite dopo mi blocco quando gioco mostri grossi :/ |
| |||
| L&D+Abbandono approfitto del tuo topic x postare un mazzo che ho fatto da poco e volevo provare : L&D+Abbandono luce 7 3manju 2senju 1mago della fede 1 dd warrior lady dark 7 2apprendista 1sangan 2vecchio mago vendicativo 1spirit reaper 1breaker the m.w. 1forza esiliata 1dd assailant 1rinforzo dell'esercito 2chaos sorcerer 2relinquished 2rito illusione nera 2emergency provisions 2reload 2creature swap 1book of moon 1spade rivelatrici 1tributo torrenziale 1dark hole 1boltex 1nobiluomo dello scambio 1tempesta 1tifone 2royal decree 1confisca TOT40 l'ho provato pochissimo ancora ma da quel poco che ho testato ho notato che stavo SEMPRE in vantaggio carte sia in campo che in mano, sara xche sculavo bho, cmq ho sempre chiuso di abbandono, il sorcerer nn mi e mai uscito nonostante ne abbia messi 2. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |