![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante sono in difficoltà con il deck drago help me all'interno di Yu Gi Oh: ciao mi potete fare una lista delle carte drago che mi conviene di più metterci nel deck ? io ho ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| sono in difficoltà con il deck drago help me ciao mi potete fare una lista delle carte drago che mi conviene di più metterci nel deck ? io ho gia comprato lo structure deck drago ma con le carte che ci ho messo non gira molto. adesso vi elenco le carte del mio deck carte mostro tributo 3 draghi bianchi occhi blu e 2 draghi armati livello 5 carte mostro 2 signori di D 3 draghi avidi 3 draghi mascherati 2 draghi armati livello 3 1 sangan 1 behemoth bifronte carte magia 1 nuzzler malevolo 2 flauti evoca draghi 1 strappa possesso 1 nobiluomo dello scambio 1tempesta potente 1 buco nero 1 spaccatura 1 scambio di anime 1 sepoltura prematura 1 anfora dell'avidità 1 distruggi carte 1 book of moon 1 spada rivelatrice trappole 1 richiamo del posseduto 1 armatura sakuretsu 1 waboku 1 buco trappola 1 la perla di drago 1 tornado di polvere vi prego datemi un buon consiglio se volete fatemi un altra lista con i mostri più convenienti. Modifica/elimina messaggio |
| ||||||||||||
| intanto l'anfora è bandita
__________________ Nothing's what it seems to be I'm a replica,I'm a replica Empty shell inside of me I'm not myself...I'm a replica of me |
| ||||||||||||
| Prova a guardare il mio... Più che un drago puro, adesso è un drago-macchina. Gira alla grande, però. Considera che sono partito dallo structure anch'io, ma l'ho pesantemente modificato. Se tu vuoi fare un drago puro, allora devi scegliere se fare un "level Up" (che io consiglio, con horus, draghi armati e compagnia, ma non sfigura anche un mystic swordsman) o un "signore dei draghi" ( basato sulla combo signore dei draghi+flauto evoca draghi). Ma niente ti impedisce di fare un mix tra i due tipi... però te lo sconsiglio, diventerebbe troppo macchinoso e difficile da far partire. Spero di essere stato utile! |
| ||||||||||||
| Io ho creato un deck drago basato molto su BOB. Eccolo: 1|Psv|Nobleman of Crossout 1|Lob|Swords of Revealing Light 1|Mrd|Heavy Storm 1|Mrl|Mystical Space Typhoon 1|Mrl|Snatch Steal 1|Tlm|Brain Control 1|Psv|Premature Burial 1|Lob|Dark Hole 1|Fet|Lightning Vortex 1|Sdj|Scapegoat 1|Psv|Call Of The Haunted 3|Bpt|Blue-Eyes White Dragon 1|Rds|Mirage Dragon 2|Lod|Spear Dragon 1|Ske|Kaiser Sea Horse 3|Wc5|Kaibaman ---fondamentali...--- 3|Pgd|Spirit Reaper ---x difenderti se nn arriva niente...--- 2|Sod|Horus the Black Flame Dragon LV6 1|Sod|Horus the Black Flame Dragon LV8 2|Sdk|Lord of D. 3|Mrl|Giant Germ ---ottimi da tribuatre...--- 1|Ast|Burst Stream of Destruction 1|Psv|CeaseFire 1|Psv|Light Of Intervention --- x eliminare i noiosi flip--- 3|Tlm|Level Conversion Lab --- x buttare giù BOB in scioltezza... 2|Ast|Soul Resurrection --- x rikiamare BOB quando è stato fatto fuori--- 1|Dcr|Cost Down 2|Rds|Fusilier Dragon, the Dual-Mode Beast --- x evocare il re dragone--- 1|Db2|Cyber-Stein ---idem--- 1|Pgd|Metamorphosis ---idem--- 1|Sdp|Waboku 3|Fet|King Dragun 1|Dmg|Dark Paladin 1|Dl1|Thousand-Eyes Restrict 1|Crv|Cyber End Dragon 1|Crv|Cyber Twin Dragon 1|Lob|Gaia the Dragon Champion 1|Fet|Gatling Dragon 1|Mfc|XYZ-Dragon Cannon è un deck di mia invenzione... |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |