![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Phoenix-Vampire \ banned on!!! all'interno di Yu Gi Oh: Ciao raga ho trovato la fenice e mi ci sono fatto il mazzo dateci un'occhiata: tributi 1 vampire lord 1 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| Ciao raga ho trovato la fenice e mi ci sono fatto il mazzo dateci un'occhiata: tributi 1 vampire lord 1 fenice 1 zaborg mostri 2 piramid turtle 2 arcidiacono 2 newdoria 2 spirit reaper 1 mago della fede 1 dd warrior lady 1 breaker 2 don zaloog 1 riflettore 1 sangan 1 mago apprendista magie 2 libro della vita 1 brain control 1 dark hole 1 strappa possesso 1 capro espiatorio 1 spade rivelatrici 1 fulmine boltex 1 sepoltura 1 book of moon 1 tifone 1 tempesta potente trappole 3 waboku 2 buco trappola senza fine 2 sakuretsu 1 called of the hunted 1 tributo torrenziale ke ve ne pare forte eh!!! eppure non mi gira bene qualcuno più esperto di me in questi mazzi mi da qualche consiglio?'?'?' |
| |||
| poki zombie... un mazzo zombi deve essere fatto quasi esclusivamente di zombi ci vanno almeno: 2 vampire lord 2 ryu kokki se ti piace la vampire lady, torre d'ossa assorbi anima 3 tartaruga piramide la d.d, il breaker, don zallog, zaborg, newdoria e riflettore nn ci azzeccano molto in questo deck, puoi mettere un ratto e un pomodoro per andare a pescare dal mazzo... |
| ||||||||||||
| Quote:
Comunque penso che quello che non lo fa girare al meglio sono i 2 arcidiaconi, se vuoi proprio puoi mettere 2 apprendisti e 1 arcidiacono. Anche i don zallogghi non li vedo tanto bene... così mi sembra una base per un l&d quasi (ma senza il bls). Jinzo?
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. |
| ||||||||||||
| Quote:
A parte gli scherzi specifica sempre, come hai visto ci sono i warning e un moderatore potrebbe anche fraintendere. Jinzo era solo per chiedere come mai non l'avessi messo. A questo punto se al posto dei due zalogghi metti un paio di mostri luce (so che al momento i mostri luce "decenti" scarseggiano
| |||
| ecco la modifica tributi 2 vampire lord 1 fenice 1 ryu kocchi mostri 3 piramid turtle 2 arcidiacono 2 newdoria 2 spirit reaper 1 mago della fede 1 dd warrior lady 1 breaker 1 dd assailant 1 mago vendicativo 1 sangan 1 mago apprendista magie 2 libro della vita 1 brain control 1 dark hole 1 strappa possesso 1 capro espiatorio 1 spade rivelatrici 1 fulmine boltex 1 sepoltura 1 book of moon 1 tifone 1 tempesta potente 1 controlla avversario trappole 2 waboku 3 sakuretsu 1 called of the hunted 1 tributo torrenziale 1 magic cylinder ora mi gira molto meglio!!! voi che ne pensate??? |
| ||||||||||||
| Così è molto più zombi.... prova a mettere 3 vampiri di main con 2 ryu kokki di side... non credevo ma ho provato e 3 vampiri rompono davvero, prova ad aumentare anche a 3 i libri della vita, magari togliendo una saku (ne avresti altre 2). Che ne pensi?
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |