![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante waboku - sakuretsu - compulsory all'interno di Yu Gi Oh: nel mio warrior deck ho due posti da riempire tra waboku, sakuretsu e compulsory e nn so decidermi tra quale ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| nel mio warrior deck ho due posti da riempire tra waboku, sakuretsu e compulsory e nn so decidermi tra quale usare xche ogniuna ha dei pro e dei contro: COMPULSORY EVACUATION DEVICE: ottima contro deck come last turn o altri tipi di otk ed in piu posso usarla su un mio mostro destinato a morire x qualche effetto o sui mostri avversari troppo forti come horus8, fenice, silenteLV5. buona anche x riprendere marauding e rievocarlo x evocare specialmente misticoLV4. non va bene se in chiusura l'avversario e protetto da ritorno totale o tempesta o tifone. inoltre in realta e una carta che da svantaggio carte poiche ci si ritrova con una carta in meno rispetto all'avversario. WABOKU: ottima xche blocca tutti gli attacchi di quel turno e xche si puo attivare in risposta a qualsiasi cosa faccia l'avversario, anche ad un ritorno totale o tempesta o tifone ma anche questa da un certo svantaggio carte. SAKURETSU ARMOR:buona xche ci salva da un singolo attacco ed in piu non da svantaggio carte anche se xo e inutile se lavversario e protetto da tempesta, tifone, tornado, ritorno totale. e comunque nn e cosi versatile come la compulsory. cosa mi consigliate? quale secondo voi e migliore tra le tre e xche? quale dovrei usare nel mio deck? (non badate agli aggettivi buona e/o ottima che ho usato xche li ho usati in modo del tutto casuale xche davvero nn so decidermi) |
| |||
| dipende da ke deck giochi...di norma vedo bene una compulsory e una saku... cmq è vero ke con la compulsory xdi il vantaggio carte ma guadagni quello del campo... cn la saku e la bottomless nn sempre succede...se ti giocano breaker tifone o tempesta.... |
| ||||||||||||
| Io adesso tengo 1 x Dispositivo di Salvataggio Obbligatorio e 1 o 2 x Armatura Sakuretsu; ma quando mesi fa provavo a giocare con lo Structure Deck Zombie (così com'è), mi trovavo benissimo con 3 x Compulsory. Waboku è ottimo di Side.
__________________ Don't you ever stop long enough to start to get your car outta that gear? Yu-Gi-Oh! Cerco & Scambio |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |