![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Che ne pensate? all'interno di Yu Gi Oh: Deck: 41 Evocazioni Speciale e per tributo: 4 Fenice Sacra di Nephtys Zaborg Airknight parshat Sorcio Evocazione normale: 15 Cavaliere ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| Evocazioni Speciale e per tributo: 4 Fenice Sacra di Nephtys Jinzo Silente Lv5 Sorcio Evocazione normale: 15 Reflect Bounder Cavaliere lama x2 d.d. Warrior Lady Mago della fede sangan breaker pomodoro mistico x2 newdoria cyber jar spirito mietitore Exiled d.d. assailant Arcidiacono Magie: 18 Strappa possesso Controlla della mente creature swap/ cannone ande soniche/ smashing ground sepoltura prematura uniti resistiamo confisca buco nero boltex tempesta potente tifone spaziale spade rivelatrici controlla avversario x2 book of moon nobiluomo dello scambio messaggero di pace capro espiatorio trappole: 5 Cilindro magico richiamo del posseduto tributo torrenziale Sakuretsu Bottomless Trap Hole Side: 15 Mobius Compulsory Kuriboh x2 Wombato des x2 Newdoria Decreto reale Spadaccino Mistico LV2 Ritorno Totale x2 Skill drain x2 Needle Ceiling Sopravvissuto D.D. / Kycoo Questo è il mio e gira (per adesso) che è una meraviglia! Poi incide molto sullo stile di gioco l'impostazione del Deck... |
| |||
| Quote:
Ad es. toglierei Zaborg e Parshart per Jinzo e Silente... |
| ||||||||||||
| Ti spiego i motivi del perchè non tolgo zaboeg e parshat Parshat, perchè non essedoci più ne anfora ne carità è l'unica carta giocabile, che ti permette di pescare dal deck. Zaborg, non essendoci più il nobiluomo è essenziale che si abbia il terreno libero. Questo deck mi ha portato alla finale dello stc domenica e specialmente zaborg mi ha permesso di arrivarci Non gioco jinzo, perchè no ne ho bisogno infatti non sento la sua mancanza, il mio avversario sicuramente gioca un silente con royal. Il silente lv5 è molto debole infatti me ne sbarazzo subito. Last edited by Pask.83; 04-10-2005 at 18:30. |
| |||
| Quote:
Zaborg è ottimo, ma una volta utilizzato il suo effetto è un 2400 qualunque... ad ogni modo dipende dal caso... |
| ||||||||||||
| come ti gira l'Evocatore di Illusioni ... non è meglio un Magical Merchant almeno peschi e ti fa scartare luce/oscurità al cimitero ... io metterei il secondo mago Anziano Vendicativo per avere maggior controllo del campo ... non è meglio lo Smashing del Boltex , quest'ultimo può dare svantaggio carte ... io ci vedrei + che bene un distruggi carte ... ti prepare il cimitero per il Sorcio ... e poi se ti capita una mano del caxxo con questa ban hai bello che perso ... |
| ||||||||||||
| Quote:
L'evocatore mi chiude la partita con cyber drago gemello e cyber drago finale. L'anziano mago mi serve per non tenere l'apprentrice senza utilità ed il suo sporco lavoro lo fa sempre. Helpoemer, il mio deck non è basato sul sorcio, percio non vedo l'utilità del distruggi carte e con tutti i warrior controll che girano faccio un favore ai miei avversari |