![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Dubbio Atroce x il mio deck... all'interno di Yu Gi Oh: Sto ristrutturando un po' il mio beatdown, e ho pensato di aggiungerci una fenice e un arcidiacono.... ora, quali altri ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Dubbio Atroce x il mio deck... Sto ristrutturando un po' il mio beatdown, e ho pensato di aggiungerci una fenice e un arcidiacono.... ora, quali altri mostri tributo mi consigliate? Jinzo, Fenice e...? sono indeciso tra zaborg, mobius, mago cibernetico, cyber drago, silente lv5 e vampire lord.... avanti con i consigli!!
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications: Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| |||||||||||
| mobius o 3 vampire lord!!!! cmq la fenice nn è malaccia,è abbastanza utile contro magie e trappole. pero il vampire nn te lo uccidono ed è fastidioso,poi metti spirit reaper x stallare e le solite.cmq te hai un beatdown da paura.
__________________ Dare un senso alla vita può condurre a follia, ma una vita senza senso è la tortura ... |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |