![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Deck rimozione all'interno di Yu Gi Oh: Ho fatto x scherzare questo deck..... ma devo dire ke mi ha sorpreso...... aiutatemi a migliorarlo... Mostri:16 1 kycoo 2 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Ho fatto x scherzare questo deck..... ma devo dire ke mi ha sorpreso...... aiutatemi a migliorarlo... Mostri:16 1 kycoo 2 Gren Maju da eiza 1 Breaker 1 D.D.Warrior Lady 1 bazoo 2 Epuratore della luce 1 Sangan 3 Peten il clown oscuro 1 forza esiliata 1 giara dimensionale 1 giara trasformante 1 mago della fede Magia: 17 1 buco nero 1 fulmine boltex 1 soul absorption 1 strappa possesso 1 sepoltura 1 tifone 1 tempesta 1 libro della luna 1 controlla avversario 1 capro 1 spada rivelatrice 2 livello limite-area b 2 rilascio di anime 1 confisca 1 nobiluomo Trappola: 7 1 Richiamo 1 Tributo torrenziale 1 Cilindro 1 bottomless 1 Armatura sakuretsu 2 Esplosione D.D. tot:40. Consigli??? Last edited by The Ice Man; 03-10-2005 at 20:11. |
| ||||||||||||
| L'ho modificato ho tolto il D.D.M.,l'angelo e il chaos end..... x kycoo,bazoo e soul absorption...... come vi sembra adesso....... accetto consigli..... |
| ||||||||||||
| nn so..... xkè ne ho in mente altri due..... però nn so se li riesco a finire...... cmq so ke prima avevi un deck rimuovi....... mi dai qualke consiglio????? |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |