![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante My Deck Post Banned all'interno di Yu Gi Oh: dopo aver constatato che il mio deck precedente a questo, sempre con le nuove banm è una misera schifezza(ci ho ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| My Deck Post Banned dopo aver constatato che il mio deck precedente a questo, sempre con le nuove banm è una misera schifezza(ci ho perso 3 svizzere su 4)...mi sono rinfrescato le idee e ho creato un nuovo mazzo molto più competitivo del precedente: Mostri(17) Jinzo Airknight Parshat Airknight Parshat Spadaccino Mistico lv2 D.D. Warrior Lady Assalitore Notturno Mago della Fede Exiled Force Spirit Reaper Breaker The Magic Warrior Newdoria/Assailant(ma nn ce l'ho!!!) Newdoria Tsukuyomi Asura Priest Sangan Kicoo the Ghoost Destroier/Blade Knight(ma nn ce l'ho!!!) Kicoo the Ghoost Destroier Magie(17) Nobiluomo dello Scambio Fulmine Boletx Strappa Possesso Tifone Mistico Sapziale Controlllo della Mente Tempesta Potente Confisca Creature Swap Book of Moon Controla-Avversario Sepoltura Prematura Buco Nero Ritorno totale Scapegoat Spada Rivelatrice Smashing Ground Metamorfosi Trappole(6) Bottomless Trap Hole Richiamo del Posseduto Tributo Torrenziale Compulsory Evacuation Device Sakuretsu Armor Tornado di Polvere che ne dite allora? PS.mi servono moltissimo le due carte da sostituire(blade knight & assailant)
__________________ Omega Weapom CARTE CHE SCAMBIO THE MASTER OF D&L MY DECK POST BANNED FEEDBACK OMEGA Quote:
Last edited by omega; 12-10-2005 at 21:45. |
| ||||||||||||
| io toglierei assalitore e Kycoo x qlks di meglio xk calcola k x kycoo girano molti enemy vista la restrizione del book e molti trample...x l'assalitore uno solo cosi nn lo vedo bene...magari x i kycoo metti i blade knight o qlks di piu utile...e x l'assalitore oui toglierlo x poi mettere sia exiled k D.D. assailant ^^
__________________ Nothing's what it seems to be I'm a replica,I'm a replica Empty shell inside of me I'm not myself...I'm a replica of me |
| ||||||||||||
| ... io però non penso che i sorcerer ci vanno perchè mi rallentano essendo il mio deck molto più basato sul parshat. cmq rispondendo a manuemeli sono d'accordo sul togliere un kicoo e mettere un blade knight ma tenerne sempre e cmq 1 nel deck
__________________ Omega Weapom CARTE CHE SCAMBIO THE MASTER OF D&L MY DECK POST BANNED FEEDBACK OMEGA Quote:
|
| ||||||||||||
| ho ridimensionato il deck secondo i vostri consigli che ne dite? Mostri(16) Jinzo Airknight Parshat Airknight Parshat Spadaccino Mistico lv2 D.D. Warrior Lady Assalitore Notturno Mago della Fede Exiled Force Spirit Reaper Breaker The Magic Warrior Newdoria Tsukuyomi Asura Priest Sangan Kicoo the Ghoost Destroier/Blade Knight Kicoo the Ghoost Destroier Magie(17) Nobiluomo dello Scambio Fulmine Boletx Strappa Possesso Tifone Mistico Sapziale Controlllo della Mente Tempesta Potente Confisca Creature Swap Book of Moon Controla-Avversario Sepoltura Prematura Buco Nero Ritorno totale Scapegoat Spada Rivelatrice Smashing Ground Metamorfosi Trappole(7) Bottomless Trap Hole Richiamo del Posseduto Tributo Torrenziale Compulsory Evacuation Device Compulsory Evacuation Device Sakuretsu Armor Tornado di Polvere secondo voi è un deck competitivo?
|