![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Swordsmen Deck all'interno di Yu Gi Oh: Ecco ciò che rimane del mio glorioso warrior dopo la secca della ban...anche se xò senza tribe siamo tutti più ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Swordsmen Deck Ecco ciò che rimane del mio glorioso warrior dopo la secca della ban...anche se xò senza tribe siamo tutti più felici! Mostri 20 Sacred Phoenix of Nephthys 2x Spadaccino Mistico lv6 3x Spadaccino Mistico lv4 1x Spadaccino Mistico lv2 2x Marauding Captain 2x Command Knight 1x D.D. Warrior Lady 1x Blade Knight 1x Arcidiacono di Nephthys 2x Apprentice Magician 1x Mago della FAITH!!! 1x Exiled Force 1x Cyber Jar 1x Sangan Magie 16 2x Reinforcement of the Army 2x The warrior Returning Alive 1x Tempesta Potente 1x Scapegoat 1x Nobiluomo dello Scambio 1x Strappa Posseso 1x Brain Control 1x Fulmine Boltex 1x Fusion Sword Murasame Blade 1x Tifone Spaziale Mistico 1x Sepoltura Prematura 1x Book of Moon 1x Spade Concernitrici 1x Metamorphosis Trappole 5 1x Call of the Hounted 1x Dust Tornado 1x Compulsory 1x Sakuretsu 1x Tributo Torrenziale tot 41 Tibuti... Freed l'ho abbandonato da tempo ...sono più i turni che ce l'ho tra i piedi che in campo...e poi ora c'è la fenice che mi aggrada molto di più... Lv 4 o meno... Marauding x 2...non so se aggiungere il terzo...dovrei provare Command:forse ne tolgo uno...non è così bestiale...forse x un the a forces..così guadagno una evo. il blade è carino ma sono pronto a toglierlo x qualcos'altro che mi ispiri di più... il blocco 2 app 1 mago e 1 app si spiega da solo... la cyber mi riempie il campo e sangan è sempre quello Magie Snatch e brain vanno on combo con arcidiacono e meta i capri x meta e arcidiacono le spade concernitrici tentano di coprire l'abisso provocato dalla perdita dei book ma ovviamente non è la stessa cosa... la fusion sword non mi ha conquistato del tutto...forse x un the a forces...xò è solidissima mi piace anche uniti resistiamo...ma non ce l'ho e non so se prenderla... Trappole avevo pensato alla bottom...xò x ora volevo provare compulsory 1 dust lo trovo fondamentale ...e le altre sono sempre quelle...
__________________ Lo sanno tutti che il più forte è il Drago Bianco Occhi Blu. Sono invincibile. Ne esistono solo 3 al mondo, poi. Status: in endovena >_< Mystic Swordsman Deck - Silent Swordsman Deck Drago Bianco Occhi Blu Deck - Horus Deck Spellcaster Phoenix Deck - Dark Paladin Deck Vampire Phoenix Deck - Dark World Deck Er prof de itaijano de AndrewGoblin...aoh! ![]() |
| |||
| bla bla bla tt a lamentarsi della banlist... mi hanno tolto questo...nn ho più quest'atro... Guarda ke adesso tt i duellanti nn possono giocare con le bandite... cmq Freed secondo me è un ottimo mostro..ovvio ke da solo nn basta...cmq come tributo terrei lui e un mistico lv6... la fenice ci può anke stare(se proprio nn riesci a farne a meno) ma senza la trafila degli apprentice...io metterei solo lei e l'arcidiacono così ti liberi il posto x 2 mostri grossi tipo fag o nn so..vedi tu... |
| ||||||||||||
| Ma nooo non c siamo!la phoenix non va! ecco il restyleing! Mostri 18 Mostri Tributo 2 1x Mystic Swordsman LV6 1x Freed the Matchless General Mostri senza Tributo 16 3x Mystic Swordsman LV4 1x Mystic Swordsman LV2 1x D.D. Warrior Lady 2x D.D. Survivor 2x Command Knight 1x Exiled Force 3x Marauding Captain 1x Breaker The Magical Warrior 1x Cyber Jar 1x Sangan Magie 15 1x Heavy Storm 1x Pot of Avarice 1x Premature Burial 1x Brain Control 1x Mystical Space Typhoon 1x Swords of Revealing Light 1x Snatch Steal 1x Dark Hole 2x My Body As A Shield 1x Book of Moon 2x Reinforcement of the Army 1x The Warrior Returning Alive 1x The A. Forces Trappole 9 1x Compulsory Evacuation Device 1x Torrential Tribute 2x Sakuretsu Armor 1x Call Of The Haunted 1x Bottomless Trap Hole 3x Royal Decree Totale 42 beh...senz'altro mejio! qui i dubbi stanno...nell'utilizzare freed o meno...e quanti command... se volete fixare fatevi avanti!!
__________________ Lo sanno tutti che il più forte è il Drago Bianco Occhi Blu. Sono invincibile. Ne esistono solo 3 al mondo, poi. Status: in endovena >_< Mystic Swordsman Deck - Silent Swordsman Deck Drago Bianco Occhi Blu Deck - Horus Deck Spellcaster Phoenix Deck - Dark Paladin Deck Vampire Phoenix Deck - Dark World Deck Er prof de itaijano de AndrewGoblin...aoh! ![]() |