![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Zombie v.2 all'interno di Yu Gi Oh: ciao ecco il mio nuovissimo deck zombie: mostri da tributo: 1daesapir 2ryu kokki 2vampire lord mostri 3spirit reaper 3piramid turtle(cm ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| Zombie v.2 ciao ecco il mio nuovissimo deck zombie: mostri da tributo: 1daesapir 2ryu kokki 2vampire lord mostri 3spirit reaper 3piramid turtle(cm al solito il mioamico dice ke se la sacrifico l'effetto nn vale...si o no?) 1mago della fede 1cyber jar 2giant rat 2soul absorbing bone tower 1night assailant 2giant orc magie 3call 3book of life 1smashing 1tifone 1anfora 1tempesta 2nobiluomo 1trib. al dannato 1sepoltura 1dark core 1strappa trappole 1risukkio 1rikiamo 2dust tornado 2raigeki break 1torrential ecco qua....x voi è buono?cmq il mio amico continua a dire ke il tifone,tornado e spacca raigeki puo attivarmeli cmq xkè qnd attivo tifone è sul terreno,e gli ho detto ke nn negano ma lui continua a dirlo e stamattina glielo faro dire dagli esperti del negozio di carte! cmq un voto,un consiglio,una critica son tutti accettati pur di migliorare il deck!ciao ciao ! |
| |||
| Quote:
|
| |||
| lo avrei fatto...ma ho gia tolto gli orki il deck completo è qui su nel msg prima del tuo,cmq grazie,altri consigli? p.s:fenice,hai visto il deck devastation of dinosaur?è fortissimo,soltanto ke è un fun e noi lo usiamo x giocare tra amici,cmq oggi lo abbiamo testato ed è risultato molto forte,sopratutto qnd evoki black tiranno e grarl(facile da calare e potente) cmq è SOLO UN FUN!ma gia forte,se merita un voto gli darei 7 !ciao ho visto ke 6 diventato + amikevole!! |
| ||||||||||||
| Ricordati una cosa di Black Tyranno. Il suo effetto dice che se l'avversario controlla solo mostri in posizione di difesa può attaccare diretto. Ma l'avversario deve controllare SOLO mostri in difesa... se ha delle magie o trappole, Black Tyranno NON potrà attaccare diretto.
__________________ |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |