![]() |
| Deck Zone Questa č una discussione riguardante Luce/oscurita'/dimension all'interno di Yu Gi Oh: Vorrei una vostra opinione sul mio deck...qualche carta da aggiungere? Qualcuna da togliere? Qualche cambio consigliato? Ditemi la vostra sono ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attivitā | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| Luce/oscurita'/dimension Vorrei una vostra opinione sul mio deck...qualche carta da aggiungere? Qualcuna da togliere? Qualche cambio consigliato? Ditemi la vostra sono curioso di sapere le vostre opinioni Dev -Deck 42 carte- -MOSTRI- Bls Eotb Jinzo Dark magician of chaos Serpente sinistro Zaborg il monarca del tuono Mago della fede x 2 Fata isterica x 2 Tribe infecting virus Assalitore notturno x 2 Twin headed behemot Morphing jar #1 Giant orc Breaker the magical warrior Grande occhio Dark ruler ha des Spirit reaper Cavaliere lama -MAGIE- Tifone spaziale mistico Book of moon Double spell Anfora dell'aviditā Controllo della mente Different dimension capsule Dimension fusion Ritorno totale Carta di santitā Graceful Charity Creature swap Premature burial Fulmine boltex Strappa possesso Tempesta potente -TRAPPOLE- Magic cylinder A hero emerges Call of the haunted Tributo torrenziale Scavatore di tombe Ring of destruction Forza riflessa |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |