![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Il mio deck d&l accetto consigli all'interno di Yu Gi Oh: Questo è il mio deck d&l con l'aggiunta di demoni e paura ocura.Datemi dei consigli per migliorarlo. Mostri(24) 1x Black ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Questo è il mio deck d&l con l'aggiunta di demoni e paura ocura.Datemi dei consigli per migliorarlo. Mostri(24) 1x Black luster soldier envoy of the beginning 1x Paura oscura 1x Jinzo 1x Mobius il monarca glaciale 1x Dark ruler ha des 3x Arcidemone soldato 2x Orco gigante 2x Mago della fede 2x Spirito mietitore 2x Kuriboh 1x Sasuke maestro ninja 1x Sangan 1x Virus infetta tribù 1x Breaker il guerriero magico 1x Riflettore 1x Signora combattente dd 1x Newdoria 1x Assalitore notturno Magie(13) 2x Capro espiatorio 1x Anfora dell'avidità 1x Carità graziosa 1x Fulmine boltex 1x Tempesta potente 1x Strappa possesso 1x Tifone spaziale mistico 1x Sepoltura prematura 1x Nobiluomo dello scambio 1x Spada rivelatrice 1x Due di meno 1x Potere del mago Trappole(5) 1x Chiamata del posseduto 1x Ring of destruction 1x Magic cylinder 1x Torrential tribute 1x Spell shield type-8 SIDE DECK(15) 1x Zaborg il monarca del tuono 1x Golem di lava 1x Cyber giara 2x Cannone a onde soniche 1x Mostro reincarnato 1x Una piuma di fenice 1x Scambio creature 1x Spade gemelle irradianti-tryce 1x Ectoplasmer 1x Lancio del martello 1x Ira divina 1x Pistola dietro la porta 1x Ceasefire 1x Needle ceiling Last edited by Breaker guerriero magico; 20-07-2005 at 12:08.. |
| ||||||||||||
| -Con i mostri tributo mi trovo bene penso che tre siano perfetti se proprio dovrei togliere qualcuno forse toglierei mobius,ma con cosa lo potrei sostituire? -Per quanto riguarda la spell shield anche io la sostituirei con la forza riflessa ma il problema è che non la ho e credo che la sakuretsu non sia la stessa cosa comunque vale la pena provare. |
| ||||||||||||
| Srebbe molto bello ma non ho il cavaliere lama,i controlla avversario,il book of moon ed uniti resistiamo.Qualcosa di più accessibile?Grazie. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |