![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Consigli per un DECK PANDA all'interno di Yu Gi Oh: Come da topic mi interesserebbe avere qualche dritta per costruire il suddetto deck. Magari una lista delle carte utili, ed ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| Consigli per un DECK PANDA Come da topic mi interesserebbe avere qualche dritta per costruire il suddetto deck. Magari una lista delle carte utili, ed eventuali strategie base ed alternative del mazzo... perchè non ho trovato nulla di esaudiente nei post precedenti. Grasssie :P |
| |||
| Ma guarda, innanzi tutto Panda Gyaku-Gire x3 , Enraged Battle Ox x3/2 (dà la possibilità di far passare la def a tutti i bestia; guerriero-bestia e bestia-alata oltre che a se stesso) e quindi anche un Berserk o un chiron il Saggio che ne beneficiano, poi Spear Dragon x3 (1900 che passa la def, ma che passa in def x un turno) e come tributo Airknight e Dark Driceratops che entrambi passano rigorosamente la def. Ma ti serviranno anche gli immancabili Trio Ojama, così intasi il campo avversario e passi una def di 1000 molto facilmente aggiungendo 300 extra!! Oltre a questo potresti mettere il Goblin ladro che ti permette di far scartare una carta a caso al tuo avversario ogni qual volta tu gli infliggi un danno!!! Per prendere il Panda subito potresti mettere 3 Ratto Gigante e quindi inserire anche una Lily... di magia (oltre che alle solite) ti consiglio molto uniti resistiamo e di trap cessate il fuoco!! Altrimenti potresti fare un Panda-Burn inserendo oltre che al Panda, Lily, Ratto Gigante anche trappole quali arma segreta, cannone ad onde soniche e anche qlk mostro burn quali i drago ondata solare... A te la scelta!! |
| |||
| questo è un buon panda: Mostri: Airknight Parsath Dark Driceratops x3 Panda Gyaku Gire x3 Enraged Battle Ox x2 Gigantes Berserk Gorilla x3 Ratto Gigante Injection Fairy Lily Sangan Tribe Infecting Virus Exiled Force Mago della Fede Serpente Sinistro Magie: x3 Book of Moon Nobleman of Crossout Sepoltura Prematura Strappa Possesso Due di Meno Anfora dell'Avidita' Carita' Graziosa Tempesta Potente Tifone Spaziale Mistico Ritorno Totale Spade Rivelatrici Trappole: Forza Riflessa x3 Ojama Trio Richiamo del Posseduto Ring of Destruction Tributo Torrenziale |
| ||||
| Quote:
personale nel senso che ho messo qualche cartina xkè mi piace... |
| ||||
| allora... mostri con tributo dark driceratops golem ingranaggio(anche se è meglio l'airknight) demone megacyber(da non contare come tributo) mostri 3x panda d.d. assailant 2x enraged battle ox serpente sinistro ratto gigante sangan lily 2x spear dragon tribe mago della fede breaker exiled magie controllo della mente tempesta potente anfora carità nobiluomo sepoltura boltex book of moon(meglio 2 me ne stà arrivando un'altro) strappa possesso tifone capro trappole 3xojama trio windstorm of etaqua tributo torr ring sakuretsu tornado cessate il fuoco richiamo questo è il deck provalo |