![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Swarm's Fury V3 all'interno di Yu Gi Oh: -=[Tribute Summon]=- 1 Dark Triceradops 2 Metal Armored Bug -=[Normal Summon]=- 1 Sangan 1 Cyber Jar 2 Arsenal Bug 1 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
Cold Wave mi para per 2 turni (è una sorta di Jinzo-Canceler fatto Magia) |
| ||||||||||||
| gira più che bene :P il dubbio che mi attanaglia sempre è 2x Insetto Finale LV5 e 7 oppure 2x Insetto Metallo Corazzato? bah... cmq di problema ho la tribe >_> e il fatto che i finali sono fragili però almeno possono essere resuscitati (senza effetto >_>) poi vabbeh mancano le carte "più forti" però anche così si da da fare (a breve smashing ground per fissure, ho scoperto che il boltex non ne vale la pena) |
| ||||||||||||
| 1) Io inserirei un Jirai gumo è pur sempre un 2200 di lv4 ... è un po' rischioso ma vale la pena giocarlo. 2) aumenta i Dna Surgery a due ( Hai piu' possibilita' di pescarlo e fare tantissimo danno con la princess ) 3) Hai così tante carte da scartare per inserire il serpente sinistro ? Per il resto ottimo deck, complimenti
__________________ Assaggerete la potenza di un dragone !! - Cain - ![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |