![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante vorrei consigli per un mazzo Terra all'interno di Yu Gi Oh: Per ora è così: Gaia deck 1.2 (18-07-05) 42 carte: 18 mostri: 1 x Golem-Ingranaggio Antico 1 x Grandmarg Monarca ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| vorrei consigli per un mazzo Terra Per ora è così: Gaia deck 1.2 (18-07-05) 42 carte: 18 mostri: 1 x Golem-Ingranaggio Antico 1 x Grandmarg Monarca della Terra 3 x Forza d'Attacco Goblin 1 x Bestia-Ingranaggio Antico 1 x Berserk Gorilla 1 x Gigantes 1 x Chiron il Saggio 3 x Ratto Gigante 1 x Bestia della Spada Folle 1 x Exiled Force 3 x Panda Gyaku-Gire 1 x Injection Fairy Lily 16 magie: 1 x Sepoltura Prematura 1 x Controllo della Mente 1 x Carità Graziosa 3 x Potere di Gaia 1 x Tifone Spaziale Mistico 1 x Capro Espiatorio 1 x Anfora dell'Avidità 2 x Book of Moon 1 x Tempesta Potente 1 x Spada Rivelatrice 1 x Ritorno Totale 1 x Mostro Reincarnato 1 x Strappa Possesso 8 trappole: 3 x Trio Ojama 1 x Cilindro Magico 1 x Ring of Destruction 1 x Tributo Torrenziale 1 x Richiamo del Posseduto Come posso migliorarlo? Punto molto a fare danno in difesa!
__________________ Don't you ever stop long enough to start to get your car outta that gear? Yu-Gi-Oh! Cerco & Scambio |
| |||
| 41 carte: 18 mostri: 1 x Golem-Ingranaggio Antico 1 x Drak Driceratops 1 x Jinzo (estraneo ma buono) 3 x Berserk Gorilla 1 x Gigantes 1 x Chiron il Saggio 3 x Ratto Gigante 2 x Enraged Battle Ox 1 x D.D. Assailant 3 x Panda Gyaku-Gire 1 x Injection Fairy Lily 16 magie: 1 x Sepoltura Prematura 1 x Controlla avversario 1 x Carità Graziosa 1 x Due di meno 1 x Tifone Spaziale Mistico 1 x Capro Espiatorio 1 x Anfora dell'Avidità 2 x Book of Moon 1 x Tempesta Potente 1 x Spada Rivelatrice 2 x Ritorno Totale 1 x Nobiluomo dello scambio 1 x Strappa Possesso 1 x Uniti Resistiamo 7 trappole: 3 x Trio Ojama 1 x Cilindro Magico 1 x Ring of Destruction 1 x Tributo Torrenziale 1 x Richiamo del Posseduto ad occhio e croce lo vedrei meglio così (lo sò senza gaia non è un terra fun, ma avevi bisogno di un nobiluomo (se non 2), di un 2 di meno e di un uniti resistiamo!!! L'ho fatto molto più panda del tuo... altre modifiche che vorrei apportare: MOMONGA x3... Hyena x3 (semplifichi il golem e velocizzi il mazzo) e Gigante x2/3 |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |