![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Il mio Deck Incantatore all'interno di Yu Gi Oh: Salve raga, sono Ira dei Maghi , piacere di conoscervi. Come si nota dal nome faccio il mazzo maghi e ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| sipario magico nero esiste in ita/ing?? cmq le modifiche che vorresti far eci stanno tutte!! togli gli skilled white che non servono a niente e metti... boh.. i gemini elf?? mancano di essenziali gli apprentice...
__________________ C/O Last edited by The Legendary Fisherman; 18-07-2005 at 02:43. |
| ||||||||||||
| Ciao Legendary Fisherman, grazie per avermi risposto. Proverò il tuo consiglio anche se dove sono io è molto raro trovare degli apprendisti maghi. Il sipario non c'è l'ho ing o ita ma jappo jappo del deck di Yugi 2 e ho anche la scatola mistica (che però non la vedo molto potente). Stavo anche cercando il terzo skilled white da mettere nel side Dark Paladin (anche quello rigorosamente jappo) |
| ||||||||||||
| Okay, dopo varie peripezie sono riuscito a fare qualcosa. Ora l'incantatore è così: Mostri 20: Mago Nero x1 Mago nero del chaos x1 Giovane maga nera x1 Abile mago bianco x2 (dopo varie partite sono state molte le situazioni in cui mi hanno difeso e poi hanno anche abbastanza ATK per essere pronti in caso di attacco) Abile mago nero x3 kycoo, il distruttore di spettri x1 braeker the magical warrior x1 stregone del tempo x1 Injection Lily x1 guardiano celtico riaddestrato x1 guardna grande scudo x1 spirito mietitore x1 mago della fede x2 tsukuyomi x1 old vindictive magician x2 Magie 17: carità tempesta tifone anfora attacco mago nero esplosione a onde soniche nobiluomo s x2 controllo della mente x1 sipario magico nero sepoltura spada rivelatrice sarcofago dell'incubo sigillo degli antichi potere del mago strappa possesso consacrazione alla luce e all'oscurità Trappole: forza riflessa richiamo cilindro Gli apprentice magicians non sono riuscito a trovarli ecomunque non gira molto bene come prima. Credo che sia a causa del mago del chaos che è troppo pesante e che se muore viene rimosso. A questo punto stavo pensando di eliminare la maga nera per mettere un mago del sangue che si potrebbe rivelare più forte del previsto. Proverò e vi farò sapere.
__________________ Sono un Jappo Player In una partita seria, tempesta potente sul terreno, e DMOC, chaos command, due valkyrie in attacco e una lily in difesa per carenza LP. il mio avversario non ha resistito all'Attacco... Quando "Ira dei Maghi" è davvero uno stile di gioco !!!! il 98% degli yu-gi-oh player copia i mazzi da altri giocatori che postano in internet e/o copiano la strategia del momento. Se te sei fra il 2% che si --> CREA UN MAZZO CON LE SUE FORZE< --copia questo nella tua firma. |
| |||
| ciao ti do qualche aiuto io visto che sono uno dei piu' vecchi spellcaster player del mondo :P allora gli apprendisti sono indispensabili scusa so che non li hai ancora trovati ma senza di loro non si va da nessuna parte con un mazzo spellcaster. Gli skilled white non sono malaccio ma se trovi i 3 apprentice toglili e metti come terminali per gli apprentice 2 maghi della fede, un old vindicative e se vuoi arcidiacono per la fenice altrimenti anche una fanciulla infelice potrebbe fare comodo. Un incantatore che io difendo fino alla morte e jowgen lo spiritualista che serve per accoppare tutto quello evocato specialmente, poi lavora molto sulle magie e lascia perdere le magie dedicate al mago nero, non lo avrai in campo mai per piu' di uno o due turni, io che lo gioco lo so...scusa per adesso in mente mi viene ben poco a parte toglierequello che non c'entra con gli incantatori. Visto che sono in vacanza e mi collegherò poco per favore legendary fisherman se hai ancora il mio deck postato puoi postarlo qui sotto così si regola' grazie e a presto. |
| ||||||||||||
| Sto testando anch'io un incantatori, e ti assicuro che ciò che dice Show Master è la sacrosanta verità. Sono d'accordissimo per quello che riguarda Jowgen, pensaci, è la fine dei L&D e degli zombie... Oppure immaginalo in combo con una giara... piazza pulita. In certi casi è meglio di un tribe... come pure le magie per il mago nero non le vedo molto bene, solo sipario è buona specie se hai un Dedication in mano... costa un pò, però. Non credo che il DMoC appesantisca, anzi, uno spellcaster non può prescindere da quella carta... cmq buon inizio, insomma, da migliorare ma ho visto di peggio
__________________ Supermoderatore .:Eden Planet:. ![]() ![]() "Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu!" - Last Words "Uno stregone non è mai in ritardo, Frodo Baggins, nè in anticipo. Arriva precisamente quando intende farlo" - Gandalf |
| ||||||||||||
| Finalmente ho trovato qualcuno con un deck decente!!! Con gli altri che avevo visto non mi veniva nemmeno voglia di rispondere... Anch'io ho un Deck SPELLCASTER, e secondo me è essenziale metterci: Mostri: 3 Dark Magician; 2 Apprentice Magician (se uno è capace di usarli bene, riesce a metterci uno SPELLCOUNTER sui vari Skilled); 1 Buster Blader (Perciò non togliere gli Skilled White) 1 Breaker The Magical Warrior; Magic: 1 Diffusion Wave-Motion (Stai molto attento: molte volte come carta risulta pesante avercela in mano, come i MILLE COLTELLI) 1 Thousand Knives; 1 Scapegoat; Trap: 1 Magic Cylinder 1 Torrential Tribute ------------------------------ Fusion:3 3 Dark Paladin ------------------------------ Side Deck: 3 Polymerization 2 Royal Decree 2 Buster Blader 3 Emblem Of Dragon 1 Kycoo The Ghost Destroyer ------------------------------ (MA DOVE L'HAI TROVATO IL SIPARIO MAGICO NERO!!! NON LO TROVO DA NESSUNA PARTE!!!) Per i Mostri io toglierei GARDNA, STREGONE DEL TEMPO, GUARDIANO CELTICO, e lo SPIRITO MIETITORE... Lo spazio per inserire le carte che ti ho consigliato lo trovi sicuramente... E il Kycoo è un ottimo mostro per un Side Deck... RIMUOVE ed è un 1800 ATK... Provalo e poi dimmi se va bene... altrimenti cercherò di elaborare strategìe migliori!!! |
| ||||||||||||
| scusa dante, ma se la poly la giochi di side, che ce lo metti a fare il buster blader nel deck?? anche lui è pesantissimo da evocare e anche da tenere in campo!!! |
| ||||||||||||
| X Trunks: Forse lo ha messo per usare a fondo il potere degli SW che senza il buster possono essere usati solo come mostri per difesa o attacco. Con il buster il nemico avrà una preoccupazione in più. X Dante90: 3 Maghi neri non sono un pò troppi? Capisco che è il mostro per antonomasia dello spellcaster ma 1 è sufficiente. Gli altri spazi si possono utilizzare per mettere delle evoluzioni del mago nero come il DMOC o l'esecutore che uscirà dal mazzo spellcaster oppure il Dark Magician Knight (vallo a trovare però) che è fighissssssimo. Se l'avessi non esiterei a giocarlo. Comunque perchè giocare il sipario magico nero (io l'ho preso dal mazzo jappo Yugi evolution 2 ) quando hai Dimensione oscura che è anche rapida (e che esce ultra rara dal mazzo Yugi evolution 2 ). Per Guardna e gli altri io li voglio già togliere ma il fatto è che non riesco a trovare Valkiria e Breaker. Fortunatamente dal mazzo spellcaster uscirà tutto quello di cui mi avete parlato più qualche new entry che non farà male (la bestia magica fa i buchi a terra). Se inoltre trovassi anche Magician's circle sarei a cavallo ma dovrò aspettare molto.
__________________ Sono un Jappo Player In una partita seria, tempesta potente sul terreno, e DMOC, chaos command, due valkyrie in attacco e una lily in difesa per carenza LP. il mio avversario non ha resistito all'Attacco... Quando "Ira dei Maghi" è davvero uno stile di gioco !!!! il 98% degli yu-gi-oh player copia i mazzi da altri giocatori che postano in internet e/o copiano la strategia del momento. Se te sei fra il 2% che si --> CREA UN MAZZO CON LE SUE FORZE< --copia questo nella tua firma. |
| ||||||||||||
| Vi posto tutte le trasformazioni che ha subito il mio mazzo. DEck Incantatore: Mago nero Dark magicians of caos Chaos sorcerer Mostri base skilled dark x3 skilled white x3 Injection fairy Lily mago della fede x2 old vindictive magicians x2 Jowgen lo spiritualista Guardna grande scudo Guardiano celtico riaddestrato Tsukuyomi Kuriboh Forza esiliata Magie Tempesta Anfora Carità Tifone Duplica magia Spade rivelatrici Dimensione oscura Diffusion wave motion Attacco mago nero Sepoltura Strappa possesso Nobiluomo x2 Controllo mente Potere del mago Trappole Forza riflessa Cilindro magico Capsula di salvataggio Bottlomless Richiamo Secondo voi è meglio da mettere Chaos sorcerer, Mago comandante del caos o Mago cibernetico? Le magie del mago nero le ho tenute solo perchè al momento non ho niente di meglio da metterci, anche se sono propenso a far rimanere una diffusion per via della sua potenza che manifesta in modo particolare sul DMOC. Gli apprendist NON LI TROVO. Non è possibile, tutti quelli che conosco (e sono più di 20) non ne hanno nemmeno uno. E dire che ci sono state molte occasioni in cui mi avrebbero salvato invece non c'erano nel mazzo. Sigh! Tutto sommato però il mazzo sta girando meglio, non ci si può lamentare. Se riesco a prendere il Magician's Circle tolgo l'attacco mago nero per metterlo. Parlando parlando mi è venuta in mente una cartucella molto bellina ma pesante. E se giocassi lo Stregone della magia oscura?