![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante FINAL °°°L&Z°°° all'interno di Yu Gi Oh: Postato: 17 Luglio 2005 alle 14:09 | IP Salvato -------------------------------------------------------------------------------- consigli please... MOSTRI: Vampire Lord x2 Black Luster Soldier eotb ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| Final °°°l&z°°° Postato: 17 Luglio 2005 alle 14:09 | IP Salvato -------------------------------------------------------------------------------- consigli please... MOSTRI: Vampire Lord x2 Black Luster Soldier eotb Airknight Parsath ---------------------------- Tartaruga Piramide x3 Serpente Sinistro Tribe-Infecting Virus ---------------------------- Kycoo Spirit Reaper Newdoria Breaker The Magical Warrior ---------------------------- Cavaliere Lama Riflettore Mago della Fede x2 D.D.Warrior Lady ---------------------------- MAGIE: Creature Swap x2 Strappa Possesso Nobiluomo dello Scambio Tempesta Potente Anfora dell'Avidità Capro Espiatorio x2 Tifone Spaziale Mistico Spade Rivelatrici Carità Graziosa Book of Moon x2 Fulmine Boltex Sepoltura Prematura Book of Life Due di Meno TRAPPOLE: Tributo Torrenziale Ring of Destruction Forza Riflessa Bottomless Trap Hole Richiamo del Posseduto Sakuretsu -------------------------- Last edited by Duke; 21-07-2005 at 17:16. |
| |||
| Quote:
poi toglierei le tre tartarughe e metterei due pomodori e exiled force tanto i vampiri sono due e li evochi subito!!!!!!!!!! |
| |||
| Beh, in quello che avevo fatto io c'erano anche Jinzo, un book of life e un tornado di polvere... cmq il creature swap ci và benissimo e controllo della mente in mancanza di controlla-avversario è ottimo. Non mi capacito solo della tsukuyomi: non mi dire che c'è l'hai solo per il mago (un'idea c'è l'ho sugli "strappa-mostri" e credo la più plausibile "ti metto in def e ti frego"!). Cmq a me non girava contro i Panda totali... perciò l'ho cambiato LOL |