![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Amo gli Zombie ma i draghi anke... all'interno di Yu Gi Oh: Cosa ne pensate del mio deck nn è fenomenale ma lo uso come deck x divertirmi e mi da molte ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| Cosa ne pensate del mio deck nn è fenomenale ma lo uso come deck x divertirmi e mi da molte soddisfazzioni..accetto consigli da tutti e grazie in anticipo.... MOSTRI 1x Horus lv8 2x Horus lv6 1x Jinzo ( Horus Lv6 x3 in base alle preferenze) 3x Troop dragon(quando muore ne houn altro e resta x evocare) 3x Drago Fuciliere la bestia versatile(il migliore ke può diventare re) 1x Behemoth(torna una volta) 3x Spear Dragon 1x Mago della fede 1x Ciber jar 3x Germe gigante(cosi faccio danno e evoco mostri da tributare) SUBTOTALE 19 MAGIE 3x Metamorfosi(la corona x il re) 1x Tifone Spaz. Mistico 2x Livello superiore 1x Sepoltura prematura 1x Anfora Dell'Avidità 1x Carità Graziosa 1x Tempesta Potente 1x Due di meno 1x Uniti Resistiamo 1x Controlla-avversario 1x Mostro Reincarnato 1x Fulime Boltex 2x Scapegoat(2 nn fanno mai male magari con uniti resistiamo fanno bene) SUBTOTALE 17 TRAPPOLE 1x Forza Riflessa 1x Tributo torrenziale 1x Ring of Destruction 1x Richiamo del Posseduto SUBTOTALE 4(il minimo indispensabile) MOSTRI FUSIONE 6 3x Re dragone 3x Thousand-Eyes Restricted TOTALE DECK 40 Così dovrebbe girare abbastanza velocemente ed offrire tanti tributi x gli horus e jinzo....Beh se lo trovo aggiungo un royal decree nn si sa mai è sempre un jinzo di riserva... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |