![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Deck Exodia all'interno di Yu Gi Oh: Vorrei cominciare a farmi un deck exodia,avete qualke cnsiglio da darmi? Secondo voi Il Creatore+serpente sinistro+carta del ritorno sicuro può ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Vorrei cominciare a farmi un deck exodia,avete qualke cnsiglio da darmi? Secondo voi Il Creatore+serpente sinistro+carta del ritorno sicuro può essere una buona combo? Last edited by The Ice Man; 14-07-2005 at 21:08. |
| |||
| no,il creatore nn lo devi mettere.è inutile. metti carte come: emissario aldilà x3 sangan pomodoro des lacooda x2-x3 riccastro goblin giara cupidigia serpente sx soldato cannone leg.gravitazionale x2 livello limite x2 messaggero di pace |
| ||||||||||||
| bene bene tutte le carte che possiedi tu... mi sa che dovrai spendere x avere un buon deck exodia... cmq quoto duke le carte che ti ha consigliato sono quelle + adatte nel deck exodia |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |