![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Consigli all'interno di Yu Gi Oh: Questo è il mio deck, è abb forte come beatdown però presenta ancora delle pecche. voi ke mettereste per renderlo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| Consigli Questo è il mio deck, è abb forte come beatdown però presenta ancora delle pecche. voi ke mettereste per renderlo più forte, mantenendo il numero di carte a 40? CARTE MOSTRO breaker guerriero magico x1 sasuke maestro ninja x2 kycoo distruttore di spettri x2 arcidemone soldato x3 drago avido x3 serpente sinistro x1 signora guerriera x1 sangan x1 abile mago nero x3 jinzo x1 mago nero x1 CARTE MAGIA uniti resistiamo x1 anfora dell'avidità x1 capro espiatorio x1 carità graziosa x1 fulmine boltex x1 controllo della mente x1 controlla avversario x1 book of moon x1 tifone spaziale mistico x1 nobiluomo dello scambio x1 sepoltura prematura x1 spada rivelatrice x1 tempesta potente x1 strappa possesso x1 CARTE TRAPPOLA cilindro magico x1 ring of destruction x1 tributo torrenziale x1 waboku x1 armatura sakuretsu x1 forza riflessa x1 tornado di polvere x1 |
| |||||||||||
| mago nero??????mi sembra difficile fare la combo cn l abile!!! cmq mettici qualche fag o se nn le hai i giant orc ke costano poco ma fanno cmq la loro parte sangan ti serve poco xkè hai sl 2 mostri cn 1500 o meno io metterei un richiamo al posto della sakuretso spero di esserti stato d aiuto
__________________ NON COMBATTERE I MOSTRI,A MENO CHE TU NON DIVENTI UN MOSTRO E SE SCRUTI NELL' ABISSO L' ABISSO SCRUTA DENTRO DI TE. OFFRO e CERCO BRONZE TRADER MISTERDECK! - Yu-Gi-Oh Judge lv.1 |
| ||||||||||||
| Sinceramente non mi sembra molto beatdown...mancano le carte ke fanno di un deck un beatdown...ossia ForzaAttaccoGoblin...OrcoGigante..ache Zombyra e altre...inoltre non vedo SkilDrain e FinalAttackOrders..mmmh. Quale forza oscura spinge la maggior parte delle persone a voler infilare nei mazzi sto BLS...non c'entra un cavolo in un mazzo del genere
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() Last edited by unicodio; 16-07-2005 at 03:50. |