![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante E' un mazzo zombie MA DENTRO VOGLIO LA FENICE HELP ME all'interno di Yu Gi Oh: RAgA mi serve un consiglio devo mettere la Fenice e nn so come fare HELPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP PPPPPPP! Tributo-4 Jinzo Lord vampiro ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| RAgA mi serve un consiglio devo mettere la Fenice e nn so come fare HELPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP PPPPPPP! Tributo-4 Jinzo Lord vampiro 2xRyu kokki NN Tributo-13 spirit reaper 3xtartaruga P tribe il guardiano grande scudo 2xapprentice sangan breaker 2xmaga fede kuriboh reflect bounder Magie-16 tempesta 2xmetamorfosi mostro reinca carità anfora sepoltura+ 2xswap 2xcapro 2xbook of life mst strappa possesso Trappole-6 2xtornado polvere tributo torrenziale FR ring call of haunted Grazie |
| ||||||||||||
| ciao manten ti posto il mio: MOSTRI 18 2ratto gigante: 1exiled force 1lily 1sangan 2tartaruga piramide: 2vampire lord 2spirit reaper 2mago apprendista: 1mago della fede 1arcidiacono: 1fenice 1tribe 1breaker MAGIE 17 1anfora 1carità 1sepoltura 1strappa possesso 2crature swap 1spade rivelatrice 1tifone 1nobiluomo 1fulmine boltex 1tempesta 2metamorfosi 1book of moon 1controlla avversario 2scaspagot TRAPPOLE 1forza riflessa 1ring 1richiamo 1tributo 1royal decree FUSION 3limite 3dark balter 3ryu senshi ..............ecc. Last edited by helpoemer; 11-07-2005 at 21:50. |
| ||||||||||||
| Bah...è uno dei deck più belli e facili da fare... Togli jinzo...la maggior parte delle trappole ti fa il solletico...(a parte bottomless) ...e c'è ache la variante deck devastation virus!! Mostri tributo... (3) Fenice 2 Lord (io ho anche il Dark Magician of Chaos xkè mi piace un sacco ma appesantisce molto...quindi 3 tributi vanno bene) Mostri 4 o inf...(17) 2 Spirit Reaper 3 Tartaruga 2 Maga della FAITH!! 3 (2)Apprentice 2 Giant orc (solo x deck devastation...attacchi e tributi 1 Arcidiacono 1 Sangan 1 Serpente 1 Tribe 1 Breaker (x ki ce l'ha) Magie (la carta del ritorno non la consiglio con la fenice)(16) 3 Book of life 1 Book of moon 2 Capri 2 Swap 1 Boltex 1 Carità 1 Pot 1 Sepoltura 1 Strappa 1 Tifone 1 Meta 1 Nobiliuomo Trappole(5) 1 Ring 1 Call 1 Deck Devastation Virus 1 Tributo 1 Quello che volete(Forza,compulsory,bottomless...) ....io lo farei così
__________________ Lo sanno tutti che il più forte è il Drago Bianco Occhi Blu. Sono invincibile. Ne esistono solo 3 al mondo, poi. Status: in endovena >_< Mystic Swordsman Deck - Silent Swordsman Deck Drago Bianco Occhi Blu Deck - Horus Deck Spellcaster Phoenix Deck - Dark Paladin Deck Vampire Phoenix Deck - Dark World Deck Er prof de itaijano de AndrewGoblin...aoh! ![]() |
| ||||||||||||
| ci provo anch'io: ^^ Mostri tributo... (3) Fenice 2 Lord / 1 lord e un ryu kokki (1 2400 è sempre comodo...) Mostri 4 o inf...(15) 2 Spirit Reaper 3 Tartaruga 1 Maga della fede (due sono si comode ma c'èd meglio..) 2 Apprentice 1 ratto gigante 1 Arcidiacono 1 Sangan 1 exiled 1 Serpente 1 Tribe 1 cyber jar (hai una mano di merda? non c'è problema ci pensa la cyber jar :D) 1 Breaker / chirion ^^ Magie (17) 2 Book of life 1 Book of moon 2 Capri 2 Swap 1 Boltex 1 Carità 1 Pot 1 Sepoltura 1 Strappa 1 Tifone 1 Meta 1 Nobiliuomo 1 due di meno 1 spada / messaggero Trappole(5) 1 Ring 1 Call 1 dust tornado 1 Tributo 1 Forza / bottomless
__________________ C/O |