![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Help x deck zombie crash all'interno di Yu Gi Oh: Ciao a tutti.... mi sapete aiutare a costruire un deck crash zombie? quali carte fondamentali vanno inserite?? avete da postare ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| [MOSTRI lv>4: 2] 2X Signore dei vampiri [MOSTRI lv<=4: 18] 1X Sangan 1X Cyber-giara 2X Ratto Gigante 2X Lady Vampira 3X Pomodoro Mistico 3X Spirito mietitore (stallo con la torre ^_^) 3X Torre d'ossa assorbianima 3X Tartaruga Piramide [MAGIE: 16] 1X Anfora 1X Carità 1X Sepoltura 1X Spade Rivelatrici 1X Tifone 1X Tempesta 1X Boltex 2X Scambio creatura 2X Nobiluomo 2X Book of moon/Capro 3X Book of life [TRAPPOLE: 6] 1X Richiamo 1X Ring 2X Bottomless 2X Waboku [TOT: 42 carte] Premessa: l'ho tirato giù in 2 minuti e non so se girerebbe mai (ho i miei dubbi), quindi metto le mani avanti ^_^'... Tu hai chiesto un crash zombi e io credo che questo sia un buon modo di farlo. Penso però che i crash più competitivi siano quelli classici. Detto questo, la strategia: la carta base è la torre. Grazie a lei il tuo avversario manda due carte dalla cima del deck al cimitero tutte le volte che evochi uno zombi specialmente. A questo punto il deck si basa proprio su questo: ratti, pomodori, tartarughe, book of life, ti fanno tutti evocare specialmente i mostri che servono alla strategia. Il signore dei vampiri e la lady vampira sono utili per l'effetto che hanno in comune, cioè di scartare dal deck avversario una carta del tipo dichiarato. Il signore poi torna se distrutto da un effetto, quindi è doppiamente utile. Se questo deck lo vedono quelli della konami mi prendono a fare i constructed
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. Last edited by milo; 11-07-2005 at 07:15. Reason: Il mio PC fa quello che gli pare |
| |||
| Questo è il mazzo ke usavo io nn è fenomenale ma gira abbastanza Tributi-2 2xLord Vampiro no Tributo-18 3xRatto 3xTartaruga P 3xPomodoro 3xtorre 3xlady 2xspirito mietitore 1xbreaker(nn si sa mai) Magie-17 anfora carità 3xbook of life 2xlast will(con questa mandi a morte un pomodoro e ti ritrovi con 2 torri e fai scartare subito 2 carte al tuo avversario) tifone tempesta boltex 2xswap sepoltura 2xcapro 2xmetamorfosi Trappole-5 richiamo ring forza riflessa 2xrobbin zombie(così se fai danno scarta 1 carta dalla cima del suo deck :-P) Ciao e se vuoi chiedimi qualke chiarimento............................ |
| ||||||||||||
| Bello il last will, non ci avevo pensato... Ottimo anche il robbin' zombie in effetti I ratti però li lascerei a due, visto che ci sono solo le tartarughe di terra, i pomodori invece, spirit e torre... e lascerei la cyber, fa pescare 5 carte e in caso di brutta mano ti aiuta
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. |
| ||||||||||||
| La cyber te la tieni in mano se hai 2 torri in campo, non la giochi no? Per la morphing#2 dico che è buona, può far scartare parecchio all'avversario, soprattutto se ha parecchi mostri ma anche quella non la metterei in campo al momento sbagliato, rischia di ritorcersi contro di te... Per quanto riguarda i drop off, non lo so... per la strategia forse sono meglio i robbin' zombie, bisognerebbe provare
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. |
| |||
| Si quello è vero se ho 2 torri nn la gioco xò se gioco cn un burn fa parecchio male al mio avversario ed è parecchio si forse sono da mettere entrambe una nel side e l'altra nel mazzo...anke i drop forse sono un po scarsi il robbin ne potrebbe far scartare + di una e dato ke nel mazzo nn ci sono continue nn occupa nemmeno molto...una carta nn molto forte è la lady vampira ke con 1550 è dura ke faccia molti danni e uccida tanti mostri cmq oggi ho rimontato e provato il mazzo contro un L&D e contro un burn e si comporta bene |
| ||||||||||||
| 2xrobbin zombie(così se fai danno scarta 1 carta dalla cima del suo deck :-P) Ciao e se vuoi chiedimi qualke chiarimento............................[/quote] però per i robbin sideve essere in grado di fare danno, nn ci vorrebbero + carte ke rimuovano il campo avversario? |
| |||
| No xke bene o male cn questo deck il gioco un pò si ferma xke se ti capitano 2 torri oppure 1torre e uno spirit il gioco un pò si blocca e tu continui ad evocare zombie in modo speciale sacrificando le tartarughe i pomodori ed i ratti magari usando un last will e vedrai ke il tuo avversario perderà un BAITO di carte e x il resto ci pensa il lord e poi è un crash nn un controll...se ne vuoi uno ce nè uno incantatore/demone con i clown oppure il classico ma nn zombie |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |