![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Scalding L&D all'interno di Yu Gi Oh: Preannuncio che molti non capiranno nulla di questo deck. Preannuncio anche che ho bisogno di Fix, ma da chi sa ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| Scalding L&D Preannuncio che molti non capiranno nulla di questo deck. Preannuncio anche che ho bisogno di Fix, ma da chi sa quel che dice almeno. Dopo questa breve parentesi, illustro questo deck che unisce in sè tre tipologie di deck e che gira abbastanza bene: Mostri Ev. Speciale (5) Black Luster Soldier - Envoy of the Beginning Chaos Sorcerer Lava Golem x3 Mostri Tributo (1) Jinzo Mostri Lv 4 o inferiore (13) Reflect Bounder Roulette Barrel x2 Magician of the Faith x2 Tsukuyomi Sangan Cyber Jar Stealth Bird x2 Spirit Reaper x2 Sister Serpent Magie (14) Pot of Greed Graceful Charity Distruggi Carte Mystical Space Typhoon Lightning Vortex Scapegoat x3 Metamorphosis x3 Messenger of Peace x2 Livello Limite Area B x2 Trappole (6) Ring of Destruction Cilindri Magici Legame Gravitazionale Disturbo Magico x2 Tornado di Polvere (aspettando il Royal Decree) SIDE Mobius Wombato Des x2 (burn) Statua dell'elefante del disastro x2 (last turn) Spadaccino Mistico LV2 (burn, crash e flipponi) Panda Gyaku-Gire x2 (burn, crash, last turn) Nobiluomo dello Scambio x2 Spade Rivelatrici Barriera dello Spirito x2 (PANDA!!!!) Tornado di Polvere x2 Allora chiarisco qualcosa : questo deck passa dall'attacco alla difesa totale o viceversa. Molte carte che invece sembrano inutili mi servono molto in una delle 2 fasi. Che non mi veniate a dire togli il Lava Golem! Questa è la carta base del deck in combo al Limite dei 1000 occhi. Dare un 3000 all'avversario crea problemi e se non hai il limite o livello area b, legame e messaggero oppure ti vengono distrutti da una tempesta potente o da un boltex allora devi difenderti in altri modi. Ecco qui lo spirito mietitore che intasa il campo, la fanciulla infelice (Lv1) che termina subito la battle e le capre che olte ad essere materiale per metamorfosi sono pure ottime barriere. La scelta delle roulette barrel dipende principalmente dal tipo luce e poi dalla sua difesa di 2000 accompagnata da un effetto non male! Una obbiezione potrebbe essere il disturbo magico ma mi paro da boltex, tempeste e fastidiosi nobiluomini. Poi mi dà materiale da scartare e con Bls e chaos sorcerer! Questi ultimi che hanno un ruolo secondario servirebbero in combo col limite o magari per riprendersi da un duello ormai perso (vero soul... FIXATEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!! Last edited by hunted; 10-07-2005 at 20:41. |
| |||
| Quote:
E' incredibile vedere come la pensi come me! La barriera dello spirito è già nel side... Per il messaggero : quello è il problema più grande! Quali Blocker mettere: se con il limite prendo un mostro di 1500 o maggiore poi devo toglierlo... per non parlare dei 1400 (DON ZALOOG!!) o Tsukyomi che mi possono attaccare! Cmq il legame quando volevo attaccare lo eliminavo con il royal o con Jinzo però questo vale anche per l'avversario! Quindi sono indeciso tra Messaggero e Livello limite (che può essere però più intasante anche per me!) Last edited by hunted; 10-07-2005 at 15:23. |
| ||||||||||||
| Quote:
x2 livello limite are b (di sicuro 2 anche perchè ferma tutti tranne horus 6 e lo shogun che tanto non lo usa nessuno) x1 gravity bind x1 messaggero di pace (partire con uno solo perchè costa lp, pochi ma è pur sempre un costo, e poi come hai suggerito tu prima rischia di ostacolare anche te!) così accontenti tutti ^^ no? se devo essere onesto toglierei un lavagolem che per quanto sia forte la combo con il limite nel caso di death draw ti può rovinre... due dovrebbero bastare! no è sempre scontato che sul terreno avversario ci siano 2 mostri.. al limite metti un mostro reincarnato :-) metterei una d.d.lady (banale come consiglio ma è sempre molto utile e poi ti può venire incontro x il bls e chaos sorcerer)! non hai molti mostri luce ... però qua prendimi con le pinze perchè non ho mai giocato l&d :| hai inserito il distruggi carte! grande!! quando la provi dimmi com'è |
| |||
| Quote:
Che ti posso dire... se non lo posso giocare lo scarto LOL. La D.D. vorrei aggiungerla ma non saprei per cosa! Cmq Distruggi Carte è molto utile, solo che devo ancora regolarmi bene su qnd usarlo! Ad ogni modo ecco il mio 2000 post! Che , quale onore, è su un tuo quote ^^ |
| ||||||||||||
| Molto bella la combo lava golem ->limite...che diventa un 3000!! Cmq carino...
__________________ Lo sanno tutti che il più forte è il Drago Bianco Occhi Blu. Sono invincibile. Ne esistono solo 3 al mondo, poi. Status: in endovena >_< Mystic Swordsman Deck - Silent Swordsman Deck Drago Bianco Occhi Blu Deck - Horus Deck Spellcaster Phoenix Deck - Dark Paladin Deck Vampire Phoenix Deck - Dark World Deck Er prof de itaijano de AndrewGoblin...aoh! ![]() |
| |||
| Quote:
Quote:
Comunque per poter capire bisognerebbe provarlo |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |