![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante il mio deck all'interno di Yu Gi Oh: Ecco, ho fatto il deck, ke ne pensate? CARTE MOSTRO breaker guerriero magico x1 sasuke maestro ninja x2 kycoo distruttore ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| il mio deck Ecco, ho fatto il deck, ke ne pensate? CARTE MOSTRO breaker guerriero magico x1 sasuke maestro ninja x2 kycoo distruttore di spettri x2 arcidemone soldato x3 drago avido x3 serpente sinistro x1 signora guerriera x1 sangan x1 abile mago nero x3 jinzo x1 mago nero x1 CARTE MAGIA uniti resistiamo x1 anfora dell'avidità x1 capro espiatorio x1 carità graziosa x1 fulmine boltex x1 controllo della mente x1 controlla avversario x1 book of moon x1 tifone spaziale mistico x1 nobiluomo dello scambio x1 sepoltura prematura x1 spada rivelatrice x1 tempesta potente x1 strappa possesso x1 CARTE TRAPPOLA cilindro magico x1 ring of destruction x1 tributo torrenziale x1 waboku x1 armatura sakuretsu x1 forza riflessa x1 tornado di polvere x1 |
| ||||||||||||
| Beh, dato che è palesemente un mazzo incantatore, intanto suggerisco 3 x Elfi Gemelli (tra meno di un mese saranno ampiamente disponibili COMUNI nelle DB2) al posto dei 3 draghi da 1900. Poi non capisco l'assenza di 1 o 2 Maghi della Fede! E prova a inserire almeno 1 x Lanciere - Custode di Tombe. Comunque non è per niente male.
__________________ Don't you ever stop long enough to start to get your car outta that gear? Yu-Gi-Oh! Cerco & Scambio |