![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Mazzo Incantatore + la Fenice all'interno di Yu Gi Oh: Calma, calma, ancora non mi sembra di avere centrato il bersaglio… Anzi, ho proprio bisogno d'aiuto! La mia intenzione era ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Mazzo Incantatore + la Fenice Calma, calma, ancora non mi sembra di avere centrato il bersaglio… Anzi, ho proprio bisogno d'aiuto! La mia intenzione era fare un mazzo intorno alla Fenice (cosa che evidentemente non sono in grado di fare), poi mi è degenerato sugli incantatori… insomma: qual è il mazzo migliore per evocare la Fenice e usarla il più possibile? 1 x Sacra Fenice di Nephthys 2 x Arcidiacono di Nephthys 2 x Elfi Gemelli 2 x Abile Mago Nero 2 x Mago Apprendista 2 x Mago della Fede 1 x Breaker il Guerriero Magico 2 x Mago del Sangue 2 x Lanciere - Custode di Tombe 1 x Kycoo il distruttore di Spettri 1 x Injection Fairy Lily 1 x Evocatore d'Illusioni 3 x Book of Moon 3 x Capro Espiatorio 1 x Metamorfosi 1 x Cotrolla Avversario 1 x Controllo della Mente 1 x Strappa Possesso 1 x Sepoltura Prematura 1 x Uniti Resistiamo 1 x Tifone Spaziale Mistico 1 x Tempesta Potente 1 x Anfora dell'Avidità 1 x Carità Graziosa 1 x Spada Rivelatrice 1 x Mostro Reincarnato 1 x Fulmine Boltex 1 x Forza Riflessa 1 x Tributo Torrenziale 1 x Ring of Destruction 1 x Richiamo del Posseduto 1 x Cilindro Magico
__________________ Don't you ever stop long enough to start to get your car outta that gear? Yu-Gi-Oh! Cerco & Scambio |