![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante avrei bisogno di aiutoper sconfiggere un chaos all'interno di Yu Gi Oh: ciao a tutti avrei bisogno di qualche consiglio per poter sconfiggere un deck chaos, sino ad ora ho sempre giocato ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| ciao a tutti avrei bisogno di qualche consiglio per poter sconfiggere un deck chaos, sino ad ora ho sempre giocato un Exodia ma mi sono stufato e vorrei costruire un deck nuovo (il più adatto per sconfiggere appunto un chaos), so che non è facile perchè è dura contro carte come il BLS e il CED facili da evocare e non saprei proprio quale tipologia scegliere per il mio nuovo deck |
| ||||||||||||
| Sicuramente 3 kikoo, poi sopravvissuto d.d. (ottimo con le assailant e le warrior lady che abbondano in questi mazzi) e nucleo oscuro che rimuove dal gioco invece di mandare al cimitero. Volendo anche rilascio delle anime. Penso che se uno facesse un deck antil&d serio vincerebbe parecchio
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. |
| |||||||||||
| metti ira divina(è utilissima contro ced e bls),mistica ed epuratore di luce,rilascio d anime(è sottovalutata xkè contro un LeD gli elimini 5 mostri poi è difficile ke evochi) |
| ||||||||||||
| Giudizio solenne ci vuole assolutamente! così impedisci le evocazioni di quei maledetti! Odio il CED! (non centra nulla ma ieri mi sn beccato 6000 diretti! argh!) |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |