![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Mazzo Demone - fix needed! all'interno di Yu Gi Oh: Ho notato che spesso i mazzi più strutturati ed evoluti sono estremamente efficaci contro gli avversari forti, ma non invincibili ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Mazzo Demone - fix needed! Ho notato che spesso i mazzi più strutturati ed evoluti sono estremamente efficaci contro gli avversari forti, ma non invincibili contro i deck basati su magie e trappole più consuete. Qui da noi un abile 11enne ha lentamente assemblato un mazzo davvero efficace, forse solo un po' troppo "prudente". Voi come lo aggiustereste? Mazzo Demone (41 carte) 19 mostri: 1 paura oscura 1 dark ruler ha des 1 la fine di anubis 1 jinzo 1 giant orc 1 guerriero d'ardesia 1 manipola mente 1 cyber giara 1 kuriboh 2 re dei goblin 1 archfiend soldier 1 newdoria 1 maschera dell'oscurità 1 jowls of dark demise 3 germe gigante 1 virus infetta tribù 12 magie: 1 tempesta potente 1 fulmine boltex 1 anfora dell'avidità 1 tributo al dannato 1 tifone spaziale mistico 1 nobiluomo dello scambio 1 sepoltura prematura 1 strappa possesso 1 lancio del martello 1 scambio creature 1 capro espiatorio 1 spade rivelatrici 10 trappole: 1 tributo torrenziale 1 waboku 1 tornado di polvere 1 intervento sul dna 1 risucchio magico 1 mistica barriera della vita 1 richiamo del posseduto 1 armatura sakuretsu 1 buco trappola 1 cilindro magico
__________________ Don't you ever stop long enough to start to get your car outta that gear? Yu-Gi-Oh! Cerco & Scambio |
| |||
| -- Mazzo Demone (40 carte) 19 mostri: 1 paura oscura 1 dark ruler ha des (1 la fine di anubis) 1 jinzo 1 giant orc 2 guerriero d'ardesia 2 assalitore notturno 1 cyber giara 1 kuriboh 2 archfiend soldier 2 newdoria 3 germe gigante 1 virus infetta tribù (non saprei: se te lo prendono sono cavoli) 15 magie: 1 tempesta potente 1 fulmine boltex 1 anfora dell'avidità 1 carità graziosa 1 tributo al dannato 1 tifone spaziale mistico 2 nobiluomo dello scambio 1 sepoltura prematura 1 strappa possesso 1 smashing ground 1 scambio creature 1 capro espiatorio 1 spade rivelatrici 1 due di meno 6 trappole: 1 tributo torrenziale 1 tornado di polvere 1 ring of destruction 1 richiamo del posseduto 2 armatura sakuretsu ( al max aggiungi una bottomless trap hole [xò 7 trap...]) Così credo vada meglio. Last edited by hunted; 03-07-2005 at 11:04. |
| |||
| Quote:
La fine per me è una carta che va bene solo in alcuni deck e una carta idiota nella maggior parte, specie nei demoni poi. Se proprio vuoi avere un'altro tributo metti dark ruler x2 o pure un lesser fiend che al contrario della fione è utilissimo(al max, ma ti consiglio i tributi che ho postato io). |
| |||||||||||
| io ho un mazzo demone da quando ho iniziato a giocare e ti consiglio,leva: 2 re dei goblin(sembra forte ma nn gira) la fine di anubis(danneggia + te ke l avversario) l infetta tribu manipola mente(è difficile riuscire ad usarlo) tributo al dannato lancio del martello buco trappola risucchio magico intervento tornado aggiungi: 1 giant orc 1arch fiend 1 paura 1assassino ombra(ke con le spade torna utile) 2kuribo 2assalitori notturno(indispensabile) 1sangan 1 carità graziosa tot 40 carte
__________________ NON COMBATTERE I MOSTRI,A MENO CHE TU NON DIVENTI UN MOSTRO E SE SCRUTI NELL' ABISSO L' ABISSO SCRUTA DENTRO DI TE. OFFRO e CERCO BRONZE TRADER MISTERDECK! - Yu-Gi-Oh Judge lv.1 |
| ||||||||||||
| Quote:
l'ho tirato giu in 5 minuti ma io lo farei così..... prova e dimmi.... |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |