![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Cambiare idea e Trio ojama all'interno di Yu Gi Oh: Se il mio avversario ha tre mostri sul terreno... ... è il mio turno. Gioco cambiare idea su un suo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| Se il mio avversario ha tre mostri sul terreno... ... è il mio turno. Gioco cambiare idea su un suo mostro e poi attivo il trio ojama, infine passo il turno senza attaccare (e quindi senza distruggergli neanche un mostro). Alla fine del mio turno che fine fa il mostro su cui ho giocato cambiare idea??? Me lo tengo io, oppure finisce nel cimitero avversario? Per favore aiutatemi! |
| ||||||||||||
| Ho trovato un ruling di una situazione "analoga"...penso,ma non ne sono sicuro al 100%(diciamo un 90%),che il mostro da te posseduto con CambiareIdea non potendo tornare dal lato del campo del tuo avversario(perchè ci sono 3ojama e 2suoi mostri)venga distrutto...quindi non rimane da te.
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |