![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante o aiutate anke me per il last chanche all'interno di Yu Gi Oh: stavo fruzzicando con il deck. sono un po' in difficoltà però con i mostri luce. vorrei tenerlo più calmo il ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| stavo fruzzicando con il deck. sono un po' in difficoltà però con i mostri luce. vorrei tenerlo più calmo il deck, non offensivo. Ho grandissimi dubbi sui mostri, ma anke per le magie. che ne dite? non è finito ancora BlAcK LuStEr SoLdIeR-EnVoY Of ThE BeGgInNiNg JiNzO AiRkNiGhT PaRsHaT DiFfErEnT DiMeNsIoN AsSaIlAnT DiFfErEnT DiMeNsIoN AsSaIlAnT NeWdOrIa Cyber giara SaNgAn BrEaKeR ThE MaGiCaL WaRrIoR TrIbE-InFeCtInG ViRuS DiFfErEnT DiMeNsIoN WaRrIoR LaDy Reflect Cavaliere Lama MaGo DeLlA FeDe MaGo DeLlA FeDe SeRpEnTe SiNiStRo Apprentice magician BoOk Of MoOn BoOk Of MoOn ScApEgOaT ScApEgOaT EnEmY CoNtRoLlEr EnEmY CoNtRoLlEr StRaPpA PoSsEsSo SePoLtUrA PrEmAtUrA AnFoRa DeLl'AvIdItA' CaRiTà GrAzIoSa DuE Di MeNo FuLmInE BoLtEx SmAsHiNg GrOuNd NoBiLuOmO DeLlO ScAmBiO x2 TeMpEsTa PoTeNtE TiFoNe SpAzIaLe MiStIcO MeTaMoRfOsI DUST TORNADO RiChIaMo DeL PoSsEdUtO FoRzA RiFlEsSa TrIbUtO ToRrEnZiAlE Ring SAKURETSU AGGIORNATO-ORA LE CARTE SONO TUTTE. CHE NE DITE
__________________ Puoi resistere all Angle lock ecc.. ma se una bella ragazza ti lecca l' orecchio cedi per forza! referenze: http://www.misterdeck.com/forum/area-feedback-utenti/5853-hbk.html Last edited by HBK; 07-06-2005 at 15:48. |
| |||
| Cosa Dire, bello. Io preferisco il lv5 al Pharsaht. Vedrei bene una Break al posto di una sakuretsu E un altro controlla al posto di un book il due di meno non lo condivdo perchè si è una carta sgravata ma solo se arriva di prima mano dopo a metà duello che so mentre il tuo avv ha un jinzo in campo preferiresti un bello strappa di topdeck e di trovi il due di meno e che te ne fai??? Io lo toglierei e metterei un cannone che spacca tantissimo, il tuo avv ci butta tifone e tempesta e ti salvi le trap o breaker..e se non lo spacca cavoli suoi dopo^^ Ciao fammi sapere |
| ||||||||||||
| v grazie è.. .le tue parole mi hanno ferito... apparte skerzi. due di meno hai ragione, ma cmq la terrei. il cannone, figo, ma mica lo sò.. silente ce l'ho... infatti io pensavo silente e arknight senza jinzo, che ne dici? oppure infilare il megacyber... controlla avv penso di mettererne 2+ 2 book of moon. dei mostri di livello 4 che ne pensi?
__________________ Puoi resistere all Angle lock ecc.. ma se una bella ragazza ti lecca l' orecchio cedi per forza! referenze: http://www.misterdeck.com/forum/showthread.php?t=5853 |
| |||
| Quote:
Non lo so Jinzo è sempre Jinzo...il Parhsath lo potresti siddare e se vedi uno che gioca troppe capre lo cambi per il SW lv5 (Jinzo 2° me è troppo utile) Il Megacyber nn mi piace è solo un 2200 e poi coi panda non entrerà mai in Special summon . 2 Book e 2 controlla.....una variante che nn ho mai provato però ci può stare. I Lv4 sn tutti buoni però io toglierei un newdoria per uno tra questi 2: un altro Cavaliere lama Riflettore (sn + propenso a quest' ultimo) Fammi sapere ciao |
| ||||||||||||
| Un bottomless al posto di un Sakuretsu? Al limite ci potrebbe anche stare un reinorcement of the army...anche un pomodorino non starebbe male..il problema è solo scegliere cosa togliere... |
| ||||||||||||
| mi piace sto deck, metterei un altro controlla al posto di 2 di meno, un altro cavaliere lama al posto di newdoria e al posto del dust tornado il ring o il destruction ring Last edited by FiloScorpion; 07-06-2005 at 17:39. |