![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Non so che nome dargli, però che ve ne pare?? all'interno di Yu Gi Oh: Mostri Tributo 1|Ioc|Dark Magician of Chaos 1|Db1|Jinzo 1|Tlm|Ancient Gear Golem Mostri 3|Mrl|Nimble Momonga 3|Mrl|Giant Germ 2|Pgd|Newdoria 2|Pgd|Don Zaloog 2|Mrl|Mystic Tomato ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| Non so che nome dargli, però che ve ne pare?? Mostri Tributo 1|Ioc|Dark Magician of Chaos 1|Db1|Jinzo 1|Tlm|Ancient Gear Golem Mostri 3|Mrl|Nimble Momonga 3|Mrl|Giant Germ 2|Pgd|Newdoria 2|Pgd|Don Zaloog 2|Mrl|Mystic Tomato 1|Lod|Injection Fairy Lily 1|Mrd|Sangan 1|Mfc|Breaker The Magical Warrior 1|Mfc|Tribe-Infecting Virus 1|Lod|Exiled Force 1|Sdd|Sinister Serpent Magie 1|Pgd|Book of Moon 1|Ast|Enemy Controller 2|Sdj|Scapegoat 1|Mrl|Snatch Steal 1|Sdp|Graceful Charity 1|Lob|Pot of Greed 1|Mrd|Heavy Storm 1|Dcr|Cost Down 1|Mrl|Mystical Space Typhoon 1|Psv|Premature Burial 1|Lob|Swords of Revealing Light 2|Psv|Nobleman of Crossout Trappole 1|Mrd|Mirror Force 1|Psv|Call Of The Haunted 1|Pgd|Ring of Destruction 1|Lon|Torrential Tribute 1|Psv|CeaseFire 1|Pgd|Frattura raigeki Forse l' unico problema sono i 2 ciccioni. se arriva il cost down insieme a serpente e uno di loro 2 faccio festa Il don zaloog nn c' entra molto però lo metto perchè lo posso evocare con i pomodori. Il raigeki mi serve per mettere "gratis" un ciccione se dovesse andare tutto storto. Anche se mi piacerebbe metterci un mago della fede. Che mi consigliate P.S: Sono le 5 e mi metto a postare i deck tutto grazie alla mia fantastica sveglia che suona 4 ore prima -.-'' |