![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Water 1.2 all'interno di Yu Gi Oh: Ho fatto qlk ritokkino al mio deck ke ne dite??? Mostri 2 tributi: Levia-Dragon-Daedalus Mostri 1 tributo: Giga Gagagigo Terrorking ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||
| Water 1.2 Ho fatto qlk ritokkino al mio deck ke ne dite??? Mostri 2 tributi: Levia-Dragon-Daedalus Mostri 1 tributo: Giga Gagagigo Terrorking Salmon Mobius Mostri Liv.4 e inferiore: Gagagigo x3 Tribe infecting virus Pinguino dell’incubo x2 Sea serpent warrior of darkness x2 Aqua Spirit Sirena Cavaliere Serpente sx Mago della Fede Soldato Pinguino 2x Abyss Soldier Amphibious Bugroth MK-3 x2 Carte Magia: Terraforming x2 Salvage Sepoltura prematura Nobiluomo dello scambio Strappa possesso Spada rivelatrice A leggendari ocean x3 Ricarica Anfora dell'avidità Tifone mistico spaziale Carità Graziosa Livello-Limite Area B Carte Trappola: Richiamo del posseduto Frattura Raigeki Scudo Magico Tipo-8 Buco trappola (mi serve una bottomless) Tributo torrenziale Legame Gravitazionale |
| ||||||||||||
| per prima cosa io toglierei un levia dragoon perche sono troppi 4 mostri tributo, poi al posto del salmone un altro gagagigo perche è più forte. secondo me i sea serpent sono veramente inutili ci metterei un altro acqua spirit e una madre grizly che può servire anhe per prendere il serpente. per le magie togli ricarica e metti un book of moon o controlla avversario e cambia il lvB con un altro legame perchè non ti manda i mostri di lv alto in difesa. le trappole non mi piacciono, io metterei:2 legame 1 forza rifl 1 tributo torrenziale 1 cilindri 1 richiamo 1 desruction ring. ciao ps |
| ||||
| x filoscorpion: levia veramente ne ho uno solo dentro...x il resto nn sn d'akkordo anke se x il legame hai ragione!!!poi ho fatto un'altra modifica - buco trappola + cessate il fuoco |