![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Vari D&L, quale scelgo?? all'interno di Yu Gi Oh: D&L d'attacco uno dei miei preferiti... e con i Kycoo che diveresamente dei dei Giant che fanno "mordi e fuggi"; ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| D&L con i kycoo^^ D&L d'attacco uno dei miei preferiti... e con i Kycoo che diveresamente dei dei Giant che fanno "mordi e fuggi"; questi possono davvero rompere di brutto (poi con tutti i chaos in giro^^) . E con un'eccezzione che avevo già cercato di eliminare (ma non ci sono riuscito) aprendo un match tra l'airknight e il silent swordman lv5! Proprio qst'ultimo è immune alle magie... che dire di più! Da ultimo, spaventano le trap, ma dovrei riuscire ad ottenere un Royal Decree... o altrimenti aspetto che esca dalle DB2 (costerà la metà della metà della metà^^). Black Luster Soldier (IOC) Jinzo Spadaccino Silente LV5 -sub.tot 3 - - Mostri normali ed effetto Kycoo x2 Breaker the magical warrior Newdoria x2 Sangan -sub.tot 6 - (+1 tributo) oscurità Reflect Bounder Cavaliere lama D.D. warrior lady Mago della fede x2 -sub.tot 5 - (+2 tributo) luce D.D. Assailant Enraged Battle Ox Tribe infecting Virus Serpente Sinistro -sub.tot 4 - - Carte Magia Anfora dell’Avidità Fulmine Boltex Book of Moon x2 Controlla Avversario Spade Rivelatrici Strappa Possesso Uniti Resistiamo Sepoltura Prematura Tifone Spaziale Mistico Tempesta Potente Carità Graziosa Caprio Espriatorio x2 Nobiluomo dello scambio x2 Due di meno -sub.tot 17 - magia - Carte Trappola Cilindri magici Anello Della Distruzione Tributo Torrenziale Richiamo del Posseduto Forza Riflessa Sakuretsu Armor -sub.tot 6 - trap tot 41 -Mobius (troppo utile.. contro tanti mazzi, lo preferisco all'airknight nel side) -Des Wombat x3 (burn [sono gli unici a battermi]) -Tornado di Polvere x2 (....) -Ritorno Totale (...) -Needle Ceiling (panda e caprette rompi) -Panda x3 (burn, panda, temporeggiatori, crush , control e Last turn) -Spadaccino Mistico Lv2 (flipponi) -Cannone ad onde soniche x3 (temporeggiatori, burn e control) Last edited by hunted; 21-06-2005 at 11:33. |
| ||||||||||||
| allora, in teoria il piu' forte sarebbe il primo, ma il secondo mi piace di piu', il terzo è relativamente forte, se non gira ti spaccano di brutto |
| |||
| Quote:
quoto al 100% infatti le priù grosse indecisioni sono tra il primo e il secondo... x devil: i cilindri mi salvano troppo spesso per essere trascurati^^ |
| |||||||||||
| usa il secondo, io ho provato tutte le tipologia di light and dark, e quello ke ho postato nel mio topic è il + stabile... e + o - è come il secondo da te scritto... i cilindri sono carte passate... il + delle volte non entrano... a questo punto meglio una sakuretsu, ha la stessa percentuale di entrare, e fa + male xkè lo spacca il mostro... |
| |||
| Quote:
cmq ho visto il tuo ed è simile anche se la diversità di gioco tra me e te c'è ^^ con il secondo xò ho più paura dei burn e dei panda... sai mi ricorda anche me contro te devil^^ ... |
| |||||||||||
| vabbè, diciamo ke al regionale il mio panda ha un po' sorpreso tutti... in finale nella seconda, gli ho flippato 3 volte la morphing, un altro po' lo battevo x fine mazzo... contro di te, non ho avuto enormi difficoltà, perkè mi ero preparato contro quei generi di light and dark, in + tu usavi una specie di pomo-angeli... diciamo che ero pronto e che tu non avevi il side preparatissimo... ^^' cmq fidati ke se ti fai il side come l'ho fatto io, i panda li rimandi sirettamente alla WWf |
| |||
| Quote:
va bè ke pescara è stato il regionale dei panda!!! Cmq adesso il side lo stò rifacendo... e stà volta ci metto anke un cannone e una pistola^^ poi le wanghu (ke prima nel vekkio deck non potevo mettere altrimenti pomodori e angeli....ARG!) e forse se trovo spazio un ceiling (ma dovrei togliere uno skill drain o un cessate il fuoco). Insomma le solite modifiche contro panda (eccetto i cannoni^^) |
| |||||||||||
| il regionale dei panda?? veramente l'ho usavo solo io... l'altra ragazza, usavo un burn puro con i panda e gli ojama, ma tutt'altro dal mio mazzo... cmq è di gran lunga meglio il light and dark, io avevo portato il panda solo perkè mi avevano appen rubato il BLS, e quindi mi sono arrangiato... nonostante tutto, è andata nei migliori dei modi |