![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Vari D&L, quale scelgo?? all'interno di Yu Gi Oh: secondo me il migliore è il secondo anche se anche gli altri nn mi sembrano deboli... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| Quote:
io ho giocato contro 1 panda (te) e un burn allora^^ ti avevano rubato il BLS? 0.0 |
| |||
| Quote:
Jinzo e BLS?! Oddio mio! Se l'avvessero fatto con me li avrei controllatti uno ad uno con una motosega!|!!!! Ma li hai dovuti ricomprare? Altrimenti insieme al royal decree hai speso miliardi! |
| |||||||||||
| di jinzo ne avevo 2, x il BLS ho dato soldi + carte... invece x i 2 royal, x il primo l'ho avuto diverso tempo fa, a Gennaio, ho dato tante carte + 15 euro, il secondo ke mi è arrivato la settimana scorsa ho dato + soldi e carte... |
| |||
| Quote:
io devo comprarne ancora uno... ma su e-bay il prezzo è relativamente da SUICIDIO! Mi sa che ci vorrà un bel pò per ottenerlo... in tal caso cosa metto? Forse metterò Controlla Mente... unico rimpianto del secondo deck è abbandonare l'airknight che passa la def poichè oltre a farmi pescare spesso mi faceva vincere grazie all'uniti resistiamo |
| |||||||||||
| aspetta ke esce super DB2 o tenta la fortuna con le TP6... x me l'aiknight è il miglior mostro da tributo esistente, ma l'ho dovuto sacrificare con il silente 5 nel mio nuovo mazzo, perkè con il royal o jinzo è una bomba... |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||
| lo sò... infatti anche a me ha colpito^^ molte volte gli attacchi vengono fermati da book, enemy e co. però un trample era utile |